Vai al contenuto

Ambientazione cittadina: DarkWater City


Dado

Messaggio consigliato

Visto il clima di idee&partecipazione che si è creato in questa sezione negli ultimi giorni, posto un progetto al quale sto lavorando: una nuova ambientazione europea, alternativa a Night City.

Il lavoro è un po' oltre la metà, mi mancano la descrizione dettagliata di molti quartieri (per ora ci sono solo il centro e il South End) nonché l'elenco dei png, anche se ho già un buon numero di idee a riguardo.

Il file word potete scaricarlo qui

http://rapidshare.com/files/108419536/Darkwater_City.doc.html

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Letto tutto..ma..quando me la fai giocare? hihi :P

Apparte la battuta, complimenti per il lavoro, mi piace come ambientazione (: molto accurata la distribuzione delle etnie e lo spessore che gli hai dato, anche io mi cimento nel dare peso a vari gruppi di potere anche legati alla nazionalità :D

C'è da lavorarsi su..beh, io ci sono se vuoi una mano, magari dicendo le linee generali e soprattutto quello che hai già in mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il giocarci... quando vuoi, è del materiale che sta là, completamente fruibile anche se non ancora completo.

Sto giusto finendo di scrivere un'avventura molto impegnativa per quell'ambientazione e che a breve (cioè entro un paio di mesi) posterò (sto finendo di fare le mappe, lavoro molto più impegtnativo del previsto), dopodiché ritornerò sulla città e finirò di descriverne tutti i distretti e complierò il famigerato elenco dei png.

Le linee guida sono già lì, nei primi paragrafi, "semplicemente" bisogna compilare per bene la lista dei posti "da visitare" e "distribuire" le zone della città tra i vari gruppi di potere, per ora, se noti, mi sono occupato del centro e del Dead End, che, in quanto zona bene e sprawl profondo sono abbastanza "indipendenti" o, almeno non sono completamente assoggettati ad un'unica parte.

Ogni aiuto comunuqe è bene accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...