Vai al contenuto

Aiuti e soluzioni (non trucchi)

Risposte in primo piano

Salve, ho aperto questo topic per le persone che sono bloccate con un videogioco e non riescono ad andare avanti. Io ad esempio sto giocando in questo periodo a Dark Messiah Might & Magic, sto

Spoiler:  
in un'isola con tantissimi orchi, sono arrivato fino al meccanismo per sbloccare l'ascensore, l'ho sbloccato e ora devo scendere per usare l'ascensore; il problema è che non lo trovo...
qualcuno può aiutarmi?

Chiedo scusa se questa discussione dovesse già esistere, ma non l'ho trovata nemmeno con "cerca".

:bye:

[N.d.Ichil] Usa il tasto SPOILER! E' tuo amico!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Spoiler:  
torna indietro, praticamente quasi all'inizio delle scalinate dove hai fatto fuori i primi orchi: nella grotta vicino alla cripta( quella di cui devi sfondare il muro con dei tronchi) dove hai trovato i pugnali del fulmine.lì a fianco trovi l'ascensore che cerchi...e anche alcuni goblin, da "usare" (uccidere) per farti salire l'adrenalina...ti servirà molto poco più avanti!

Ciao

[N.d.Ichil] Usa lo SPOILER! E' tuo amico! (e 2...)

• Autore

Comunque il mio era solo una delle tante richieste, la discussione è aperta a tutti quelli che hanno problemi con i videogiochi.

Spoiler:  
grazie silverleaf

Spoiler:  
Ichil, scusa ma non sapevo come funzionava

Mi aggiungo alla discussione segnalando un sito che, per chi mastica un po' di inglese, è la Bibbia del videogiocatore: da pong in avanti soluzioni, strategie e informazioni su ogni gioco ;-)

www.gamefaqs.com

Mi aggiungo alla discussione segnalando un sito che, per chi mastica un po' di inglese, è la Bibbia del videogiocatore: da pong in avanti soluzioni, strategie e informazioni su ogni gioco ;-)

www.gamefaqs.com

quoto quanto scritto sopra, veramente un sito vasto ed esauriente su ogni videogioco