Vai al contenuto

Sorelle Sigmarite


prowler

Messaggio consigliato


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

questa lista l'ho stilata per la mia ragazza ma non è mai stata provata sul campo. se ci giochi dimmi come è andata ;-)

1 Saint Celestine (HQ) @ 201 Pts

Armour of St.Katherine; Ardent Blade

1 Canoness (HQ) @ 140 Pts

Blessed Weapon

Reattori Dorsali [20]

Cloak of Saint Aspira [20]

Rosarius [25]

1 Priest (HQ) @ 60 Pts

Commander: Battle Sisters Squad (Troops); Power Weapon (x1); Las Pistol

Power Armour [10]

6 Arco-flagellants (Elites) @ 210 Pts

6 Arco-flagellants (Elites) @ 210 Pts

9 Battle Sisters Squad (Troops) @ 110 Pts

Bolter (x9)

1 Sister Superior @ [11] Pts

Bolter

9 Battle Sisters Squad (Troops) @ 110 Pts

Bolter (x9)

1 Sister Superior @ [11] Pts

Bolter

4 Seraphim Squad (Fast Attack) @ 124 Pts

2 Bolt Pistols (x2); 2 Hand Flamers (x2); Frag Grenades; Krak Grenades

1 Sister Superior @ [22] Pts

2 Bolt Pistols; Frag Grenades; Krak Grenades

4 Retributor Squad (Heavy Support) @ 115 Pts

Heavy Bolter (x4)

1 Sister Superior @ [11] Pts

Bolter

1 Exorcist (Heavy Support) @ 140 Pts

Exorcist Missile Launcher

Extra Armour [5]

1 Penitent Engine (Heavy Support) @ 80 Pts

Front Armour: 11; Side Armour: 11; Rear Armour: 10; 2 Arm Mounted Flamers

Starting Faith: 6

unico neo: non sono riuscito ad inserire la callidus :banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sorelle sigmarite ci sono in WHFB, non in WH40K ;-) Nel 40K ci sono i cacciatori di streghe che sono quelli che intendi tu...:-D

Io cmq le ho giocate un paio di volte e la lista era (vado a memoria ma dovrebbe essere giusto):

QG:

Santa celestina (201)

ELITE

Inquisitore con reqiem d'assalto e munizioni del cannone psionico con seguito composto da 2 Saggi, 3 Servitori Arma, 1 cannone plasma, 2 Requiem Pesanti (155)

Assassina Callidus (120)

TRUPPE

10 Sororitas con 2 Lanciafiamme trasportate su rhino con fuomogeni (175)

10 adeptae Sororitas (110)

SUPPORTI LEGGERI

5 Seraphim con 2 lanciafiamme e superiora veterana con arma potenziata e pistola plasma (137)

6 Dominazioni con 4 laciafiamme; Superiora veterana con braciere del sacro fuoco e 1 sorella Immaginifer con simulacrum imperialis trasportati su Immolator con fumogeno (214)

SUPPORTI PESANTI

3 Exorcist della sorellanza con corazza rinforzata (420)

Eventualmente si potrebbe togliere un exorcist per mettere un po di truppa in piu che fa massa ma non so se sia il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

interessanti queste liste....

una domanda, ma le seraphim valgono qualcosa? a me sembra siano alquanto inutili se non per lievi operazioni di disturbo essendo veloci, pero' purtroppo si trovano anche isolate spesso e volentieri.

e l'exorcist? e' valido davvero?

cavolo mi piacciono sempre di piu'. Io ho gia' un esercito di necron che da' le sue belle soddisfazioni, ma le sorelle mi piacciono proprio come impostazione...

Purge the unclean....

Ultima domanda, il codex dei cacciatori di streghe che ho letto da qualche parte si poteva scarica gratuitamente dal sito , e' una panzana il fatto che si scarichi o c'e' davvero un link?

grazie mille per i vostri interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

perkè i cacciatori di streghe prendi i cacciatori di demoni l'invasione dal warp è imminente!!!più cacciatori di demoni più vita all'imperium no?

:bye:fai come vuoi è sl un consiglio ma preferisco i cacciatori di demoni sono alquanto versatili modelli fantastici c'è il meglio del meglio degli space marine per non parlare di quando sono dipinti al dir poco impressionanti.anche le wich hunters(diamo sfogo all'nosto inglese smpr se ho scritto bene) non sono male sia come pittura ke modelli però hanno meno qualita e costano troppi punti mentre gli space rompono tutto.comunque se giochi le cacciatrici di streghe usa molto gli atti di fede sn buoni:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

i demonhunters hanno dei modelli semplicemente bellissimi, i grey knights sono forse le più belle miniature del 40k...ma purtroppo quanto a competitività lasciano a desiderare :-( basti vedere le posizioni nei tornei ufficiali...

mentre le witchhunter sono decisamente più competitive. e sì, l'exorcist è davvero molto forte. per non parlare di santa celestina che praticamente non muore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio del consiglio su i demon hunters li ho visti e sono bellissimi, ma al momento mi sono innamorato delle witch hunters, sono stupende. e sopratutto mi sono innamorato della macchina penitente.... naturalmente tutto cio' e' dovuto oltre che all'aver visto le miniature ad aver giocato wh40k soulstorm, lo strategico per pc... purificano tutto con quintalate di napalm....

Ho anche pronti e pittati i miei Necron... che meritano sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

I DH hanno indiscutibilmente un BG e delle miniature piu belli ma in quanto a competitività le WH li battono decisamente! (Anche se va ricordato che anche i WH non sono poi tanto competitivi)

Le macchine penitenti invece ti consiglierei di evitarle. è vero che possono essere devastanti ma vanno giu a sputi...

Link al commento
Condividi su altri siti

soulstorm è assolutamente fantastico! le sorelline spaccano di brutto se gestite bene! inoltre hanno un piccolo bug...

Spoiler:  
se costruite un edificio e poi lo annullate, vi darà indietro più risorse di quelle necessarie per costruirlo! risorse infinite! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che hanno reso benissimo l'idea dei DE. se fosse dungeon sarebbero NM secondo me, il male puro fine a se stesso. ti dico solo che come lavoratore hanno uno schiavo umano torturato e per aumentare il limite truppe e veicoli costruiscono le sale degli schiavi. a livello di performance partono molto forti, con le mandragore che per essere truppe base spaccano di brutto, l'arconte che si fa una squadra con due incubi (aumentabili successivamente attraverso ricerche) e guerrieri nella media. in fase avanzata invece perdono un pò; anche la relic unit non è così forte come quelle della sorellanza, degli eldar o del caos. in sostanza con i DE bisogna attaccare prima possibile

e poi come caratteristica dell'esercito c'è la possibilià di raccogliere essenza dell'anima dai morti o dalle sale degli schiavi (opportunamente modificate) per utilizzare poteri quali abbassare il morale a tutte le unità nemiche sul campo. per utilizzare questi poteri non hai bisogno di personaggi ne di edifici, li hai nel pannello comandi, anche se qualcuno necessita di requisiti

infine quando gli schiavi costruiscono qualcosa, l'edificio si completa da solo (tipo i non morti di warcraft o i protoss di starcraft per intenderci) così puoi mandare lo schiavo a raccogliere essenza dell'anima ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scritto nello spoiler, un paio di post sopra. comunque in effetti io la macchina penitente l'ho messa nella lista perchè mi piaceva, ma a livello di competitività converrebbe togliere prete e macchina per inserire un secondo exorcist (esattamente lo stesso costo peraltro)

Link al commento
Condividi su altri siti

ihmo gli exorcist DEVONO essere almeno 2.

L ideale sarebbero 2 piu una sqaudra di sorelle con 4 HB, ma all inizio 3 exorcist sono piu immediati da usare oltre a essere molto ma molto forti (secondo statistica un exorcist ha circa il doppio delle probabilità che ha un preddy di sfondare il fronte di un altro preddy. Ora non scrivo il calcolo perchè è troppo lungo, però è cosi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...