Vai al contenuto

Esercito lupi siderali da 2000 p.ti quasi finito


REDMOV

Messaggio consigliato

giorno o buonasera a ki commenta o visita il topic.Io prima di incimentarmi nello splendito esercito da 2000 di eldar ho lasciato a metà un esercito di lupi siderali.

sono arrivato quasi a 1300 p.ti questo è quello ke ho :

Qg

capobranco(cintura russ,arma gelo,g. frammentazione,armatura runica,requiem d'assalto)

élite

sacerdote del ferro(braccio meccanico,scudo tempesta)

Truppe

squadra da 10 di lupi grigi(maglio potenziato,arma potenziata,fucile termico su rhino corazza rinforzata)

" " " " " " senza rhino

10artigi del lupo su rhino(corazza rinf.)(arma pot, maglio pot,fucile termico)

Supporti leggeri

3 moto con maglio pot arma pot fucile termico

Supporti pesanti

Land raider(corazza rinf)

p.ti 1273

poi devo aggiungere

Qg

sacerdote del lupo (moto e 4 lupi di fenris,armatura runica)

èlite

dreadnought mentor( cannone d'assalto corazza rinf. fumoggeni)

5 lupi esploratori(arma pot.,fucile plasma)

truppe

5 lupi grigi (con totem del lupo,2 armi potenziate)[ke fanno da squadra comando al capobranco]

Supporti leggeri

moto d'assalto con cannone termico[ke l'associo alla squadra di moto da 3 con il sacerdote e i lupi]

la tattica è con tutte le moto vado a far fuori la fanteria pesante nemica e i veicoli,i 2 rhino con una squadra di artigki e di lupi grigi fanno il grosso e il capo + la squdra da cinque lupi e il land raider il qg i veicoli

ke ne dite spero di avere molti commenti anke se sono poche le persone ke conoscono bene i lupi.

:bye:grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io ci inserirei anche un russ... Costa uno sfracco ma ha il carisma di pochissime altre unità del 40K e se usato bene si ripaga anche easy.

Poi leverei le corazze rinforzate ai rhino (tanto se li colpiscono scoppiano lo stesso) e farei le truppe doppiomagliute.

Non riesco ben a capire il ruolo del raider: solo fuoco?

Ultima domanda: non ho il codex sotto mano quindi nn posso controllare: ma i lupi possono seguiire un tizio in moto? e se si non lo rallentano?

Link al commento
Condividi su altri siti

i lupi si muovono alla stessa velocita del personaggio che

accompagnano

il russ non lo voglio mettere perchè falcia solo fanteria,il raider serve come trasporto per il capobranco e il seguito e per il fuoco,poi le corazze rinf. non le voglio togliere perchè se prendono equip. stordito possono muoversi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...