Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_203247

Avete già visto le miniature della Gamezone sono tutte in piombo e con un alta definizione nei particolari, costano nella norma e sono adatte anche per i gichi di ruolo visto che puoi comprarle anche separatamente senza svenarti.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_203339

Avete già visto le miniature della Gamezone sono tutte in piombo e con un alta definizione nei particolari, costano nella norma e sono adatte anche per i gichi di ruolo visto che puoi comprarle anche separatamente senza svenarti.

Scusa l'Ingnoranza, avresti unsito dove vederle?

comment_203430

Se vuoi puoi metterti in contatto con me ho un mio amico che è l'importatore e distributore in Italia.

mmmm, buono, però se potessi fare qualche esempio, (offerta), tra minia e spedizione credo che così anche gli altri utenti potrebbero esserne interessati... poi se ci sono degli sconti particolari... sulla quantita o simile?

Comunque se questo Topo sfociasse su questo tipo di discussione sarebbe più giusto spostarlo nell'area mercatino, o almeno aprirne uno nuovo lì!!! :bye:

• Autore
comment_203507

Purtroppo è poco che sono sul forum e non ho i requisiti per scrivere eventualmente sulla sezione forum del mercatino più avanti quando avrò i requisiti lo farò.

Ciao Pietro