Pubblicato 29 Febbraio 200817 anni comment_203247 Avete già visto le miniature della Gamezone sono tutte in piombo e con un alta definizione nei particolari, costano nella norma e sono adatte anche per i gichi di ruolo visto che puoi comprarle anche separatamente senza svenarti.
29 Febbraio 200817 anni comment_203339 Avete già visto le miniature della Gamezone sono tutte in piombo e con un alta definizione nei particolari, costano nella norma e sono adatte anche per i gichi di ruolo visto che puoi comprarle anche separatamente senza svenarti. Scusa l'Ingnoranza, avresti unsito dove vederle?
1 Marzo 200817 anni comment_203421 Si www.gamezoneminiatures.com WoW bellissime.... e i costi non sono neanche proibitivi.... solo una cosa non ho capito dove le puoi comprare?
1 Marzo 200817 anni Autore comment_203423 Se vuoi puoi metterti in contatto con me ho un mio amico che è l'importatore e distributore in Italia.
1 Marzo 200817 anni comment_203430 Se vuoi puoi metterti in contatto con me ho un mio amico che è l'importatore e distributore in Italia. mmmm, buono, però se potessi fare qualche esempio, (offerta), tra minia e spedizione credo che così anche gli altri utenti potrebbero esserne interessati... poi se ci sono degli sconti particolari... sulla quantita o simile? Comunque se questo Topo sfociasse su questo tipo di discussione sarebbe più giusto spostarlo nell'area mercatino, o almeno aprirne uno nuovo lì!!!
1 Marzo 200817 anni Autore comment_203507 Purtroppo è poco che sono sul forum e non ho i requisiti per scrivere eventualmente sulla sezione forum del mercatino più avanti quando avrò i requisiti lo farò. Ciao Pietro