Pubblicato 29 Febbraio 200817 anni comment_203216 Ciao a tutti!! mi sto iniziando ad acculturare per quanto riguarda i manuali in inglese,voi cosa mi consigliate? vi ringrazio già da adesso! Notte!! Segnala
29 Febbraio 200817 anni comment_203225 In che senso "cosa mi consigliate":confused:? I manuali in inglese sono uguali a quelli in italiano, solo che non sono stati tradotti....o ho capito male quello che intendi:confused:? Segnala
29 Febbraio 200817 anni Autore comment_203258 scuatemi per la mia scemaggine,l'ora tarda in cui ho scritto il messaggio mi ha rincretinito,mi sono scordato di scrivere un pezzo di frase :-D intendevo quali manuali non disponibili in italia mi consigliereste per trovare qualcosa di carino per guerrieri,paladini,ecc,insomma per gente da prima linea^^scusatemi per la sonnolenzaXD Segnala
29 Febbraio 200817 anni comment_203261 scuatemi per la mia scemaggine,l'ora tarda in cui ho scritto il messaggio mi ha rincretinito,mi sono scordato di scrivere un pezzo di fraseXDXDXD intendevo quali manuali non disponibili in italia mi consigliereste per trovare qualcosa di carino per guerrieri,paladini,ecc,insomma per gente da prima linea^^scusatemi per la sonnolenzaXD Il Complete Champion ed il Tome of Battle farebbero al caso tuo. Più che di manuali non disponibili in Italia, questi sono manuali non disponibili in italiano. Segnala
29 Febbraio 200817 anni comment_203263 Ti consiglio vivamente : Weapons of Legacy Book of Nine swords Elder Evils Segnala
1 Marzo 200817 anni comment_203538 ti consiglio il Complete Warrior Che è già stato tradotto con il nome di Perfetto Combattente. Segnala