Pubblicato 23 Febbraio 200817 anni comment_202129 Salve a tutti, vi volevo chiedere se era possibile avere un aiuto per la realizzazione di uno Spell compendium 3.5 io ho già iniziato ma non avendo molto tempo causa lavoro e altro avrei bisogno di una mano per ultimarlo... (sono a 1/5 del progetto finito ) per la grafica non ci sono problemi, per le illustrazioni e le traduzioni mi farebbe davvero comodo. Inutile dire che un manuale del genere fa comodo sia a master che a giocatori, forse qualcuno di voi ci ha già pensato o ha tradotto qualche manuale... Vi elenco i manuali fino ad ora da me inseriti nel compendio: 1. Perfetto Arcanista 2. Perfetto Sacerdote 3. Manuale del Giocatore 4. Liber Mortis 5. Libro delle fosche tenebre 6. Libro delle imprese eroiche 7. Draconomicon Mancano: 1. Cityscape 2. Complete Adventurer – Perfetto avventuriero 3. Complete Champion 4. Complete Mage 5. Complete Psionic 6. Complete Scoundrel 7. Complete Warrior – Perfetto combattente 8. Confessions of a Part-time Sorceress 9. Dragon Magic 10. Drow of the Underdark 11. Dungeon Survival Guide 12. Dungeonscape 13. Elder Evils 14. Exemplars of Evil 15. Fiendish Codex I: Hordes of the Abyss – Orde dell’Abisso 16. Fiendish Codex II: Tyrants of the Nine Hells 17. Frostburn 18. Heroes of Battle 19. Heroes of Horror 20. Inn Fighting 21. Lords of Madness: The Book of Aberrations – Signori della Follia 22. Magic of Incarnum 23. Planar Handbook – Atlante planare 24. Player's Handbook II 25. Races of Destiny – Razze del destino 26. Races of Stone – Razze di pietra 27. Races of the Dragon 28. Races of the Wild – Razze delle Terre Selvagge 29. Sandstorm 30. Spell Compendium 31. Stormwrack 32. ThreeDragon Ante 33. Tome of Battle: The Book of Nine Swords 34. Tome of Magic 35. Unearthed Arcana Ho scelto di non inserire manuali di ambientazioni specifiche poicè vorrei fare un qualcosa che possa addattarsi a qualsiasi ambientazione custom e anche per snellire il lavoro ovviamente Magari alcuni di voi ne hanno già tradotti alcuni dato che avete un reparto traduzioni Cmq sia fammi sapere se siete interessati a partecipare a questo progetto. Grazie in anticipo
25 Febbraio 200817 anni comment_202327 Uno Spell Compendium tipo questo? Non basterebbe, piuttosto, creare una raccolta degli incantesimi presenti nei manuali non presenti in questo compendio? Sicuramente si avrebbe molto meno lavoro. EDIT: Il Libro delle Fosche Tenebre è 3.0.
26 Febbraio 200817 anni comment_202647 E poi... nel tuo spell compendium mancherebbe (è il n.30 della tua lista) lo... spell compendium? Non credo di aver capito qual è lo scopo del tuo lavoro...