Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_23887

ciao a tutti. ho deciso di prendermi una cdp : domatore delle bestie. essendo druido di 5liv. e adesso sto arrivando al 6liv. prendo un talento,l'unico che mi manca per passare a questa cdp. secondo voi com'è? mi conviene? potete anche consigliarmi altre cdp adatte ad un druido che ha come talenti: arma focalizzata e tiro ravvicinato. vi dico che qst cdp l'ho trovata sul manuale: i signori delle terre selvagge. rispondete al più presto che domani gioco. ciao ciao!! ci conto!! :pray:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_23915

Secondo me non ti conviene affatto. La classe del druido è una delle poche alle quali non aggiungerei alcuna classe di prestigio. Io gioco un druido puro di nono livello ed è molto più forte di quanto non fosse stato se mi fossi prestigizzato...

comment_23974

per i druidi c'è il trasformista come cdp carina... altrimenti non saprei, di druidi non me ne intendo molto... darò un occhiata.

comment_24020

il trasformista secondo me da il meglio di se intrapresa ai livelli epici in quanto prima saresti molto limitato dal tuo esiguo numero di DV