Vai al contenuto

Eh? Windows Mobile? E che roba è?


Messaggio consigliato

salve a tutti, spero mi possiate aiutare...

so che esiste questo windows mobile, ma non so cosa richiede come requisiti... qualcuno può descriverelo brevemente? considerazioni personali? consigli? alternative(se ce ne sono)?

...grazie in anticipo

premetto che su google non sono riuscito a trovare nulla, quindi non mi fate la predica, vi prego:pray1:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nei palmari e BlackBerry, a parte (forse) PalmOS, che non è Windows Mobile, quest'ultimo è l'unica possibilità che hai, quindi bene o male, se vuoi il PalmTop, devi prendere quello! :-D

Magari qualcuno mi smentirà, ma io ti dico: occhio alle compatibilità! Usare un sistema magari faighissimo con interfaccia LCARS e poterla usare solo sull'Enterprise... non è molto furb, non pensi? :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Nokia 5300 Xpress Music ha solo 5 MB di memoria interna (come il mio 6288, che ne ha 7), ma è espandibile con MiniSD fino a 2 GB!

Quindi problemi di spazio non ne avresti... il fatto è che Win Mobile va installato su un PalmTop e non su un cellulare, anche perché Win Mobile cancellerebbe il software Nokia che gestisce le funzioni telefono, e quindi non andrebbe bene!

Sul 5300 puoi eventualmente installare altri software, tra cui magari qualche instant messaging...

Ciao ciao

Darg

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che su un cell nokia, o su un qualunque cell che non lo preveda dall'inizio, non puoi installare Windows Mobile, nello stesso modo in cui non tutti i cell Nokia hanno come sistema operativo l'S60

se ti serve solo msn puoi scaricare qui

http://www.mjabber.com/

un programma freeware che si basa sul conosciuto jabber, che funziona su qualunque cell abilitato J2ME ( praticamente tutti, 5300 compreso )

comunque occhio ai costi della connessione GPRS, che in italia tende a prevedere l'affiliazione ADO .....

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...