Vai al contenuto

Le mie due worband

Risposte in primo piano

Buona sera

Prima o poi dovrò svuotare la casa di mio padre. Lì ci sono due warband di Space Marines del Chaos che ho creato e dipinto da zero. Sono rigorosamente non canoniche: seguono gli dei minori del Chaos ecoho e Zuvassin. Non ho disegni o foto dei miei due eserciti e li voglio a casa mia al più presto.

I cultisti di Necho hanno le teste dei Night Lord e uno schema di colore grigio e viola, il loro capo è uno space marine mutato in donna ha il corpo di una canonessa e la testa di un Night Lord, li ho creati e dipinti nel 2015. Il loro nome è i Miscredenti. Non adorano nessu dio, non sanno però di alimentare Necho, ogni tanto vengono aiutati da furie del chaos color grigio pietra, il loro bersaglio è ogni sorta di culto: il cutlo imperiale e quello degli dei del chaos sono i bersagli più ovvi ma lottano anche contro i culti culti genestealer e una volta hanno preso una solenne batosta da dei Necron con una Sceggia K'tan, allepoca i Miscredenti pensavano che i Necron fossero schivi delle divinità stellari, a volte se la prendono pure col culto di Gork e Mork.

Gli Infrangidisegni sono una warband di Zuvassin è formata da Space Marine del Chaos o altri rinnegati scacciati dal loro gruppo originario, a volte continuano a portare i simboli della loro divinità o capitolo precedente per scherno, molti di loro sono fortemente mutati il loro precetto più sacro è non costruire niente di durevole seguito dal proposito di mandare all'aria i piani di tutti. Il loro schema di colore è grigio e rosso, ho dipinto la pelle di grigio però magari la ritoccherei per dargli un alttro o altri colori. Sono dei guastafeste cosmici.

Non gioco più da anni, nel tempo libero mi diverto a scrivere la descrizione delle loro navi e delle loro basi.

• Visualizzazioni 20
  • Creata
  • Ultima risposta