Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[HL] Pupone enorme

Risposte in primo piano

Pubblicato

sono al boss finale di hl1, ma dopo tuttti i passaggi di rito, gli sparo nelle cervella, ormai sono ore che sparp e sparp e sparo, ma nulla! come farE?

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

vado a memoria.....ma se non ricordo male, una volta che la testa si apre tipo a fiore, doversti spararci dentro...........io personalmente usavo le granate in modo da evitare il colpo diretto e quindi di dover salire troppo in alto.

in pratica sfruttavo la parabola di tiro.........e non ce ne volevano molte.

• Autore

bho, riproverò a caricare il livello, perchè a me non fa.

bho, riproverò a caricare il livello, perchè a me non fa.

non vorrei averti dato una dritta sbagliata.......quindi magari aspetta il giudizio anche di altri!!!

però mi sembra proprio diricordare che dopo averlo massacrato un bel po', si aprisse la testa e ci fosse da sparare nel nucleo.

• Autore

il procedimento dovrebbe essere: sparare ai cristalli che gli danno energia, qundi salire sulle piattaforme, ed infine sparargli in testa, che ne lfrattempo si è aperta. sembra peggiorare ma npon muore!!

il procedimento dovrebbe essere: sparare ai cristalli che gli danno energia, qundi salire sulle piattaforme, ed infine sparargli in testa, che ne lfrattempo si è aperta. sembra peggiorare ma npon muore!!

dovrebbe essere come dici tu.........forse dipende dall'arma che usi per colpirlo una volta che la testa si apre......io avevo usato le granate tracciando in pratica una traiettoria che mi consentiva di non salire prativamente sulle pedane.......il colpo cadeva all'interno della testa aperta e quindi suppongo facesse sempre centro!!!

Però dipende dalle armi che ti sono avanzate.

p.s. c'era da colpire i cristalli, ma non un po' anche il corpo? non ricordo......

• Autore

il corpo mugola ma non fa nulla...

• 2 settimane dopo...

Sparare in testa è l'unica via... dopo aver frullato i cristalli.

Sparare e risparare finchè non appare la scritta "The End"... molto vario, vero? :D

sei riuscito a sminchiare il pupone?

• Autore

mi si è intruppato tutto....