Vai al contenuto

SKU011.CAB per Excel

Risposte in primo piano

Ultimamente mi è capitato di avere avuto problemi con Excel. Quando volevo aprire il programma si apriva una finestra e mi veniva richiesto di trovare questo fantomatico file sku011.cab che nn sapevo proprio dove andare a pescare. Poi girando un po' ho trovato la soluzione.

Se anche a qualcuno di voi si presentasse lo stesso problema ecco come fare a togliersi d'impaccio.

Andate nel Registry Editor (Start, Esegui, "regedit"). Cliccate su HKEY_LOCAL_MACHINE --> Software --> Microsoft --> Office --> 11.0 --> Delivery. Cliccate sull'unica sotto-directory della cartella Delivery (quella che presenta il vostro download code). Nella parte destra dello schermo fate click col tasto destro del mouse su CDCache. Cambiate il valore 2 in 0 (zero).

Spero di essere stata utile!

:cool:

• 6 anni dopo...
  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 13,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ultimamente mi è capitato di avere avuto problemi con Excel. Quando volevo aprire il programma si apriva una finestra e mi veniva richiesto di trovare questo fantomatico file sku011.cab che nn sapevo proprio dove andare a pescare. Poi girando un po' ho trovato la soluzione.

Se anche a qualcuno di voi si presentasse lo stesso problema ecco come fare a togliersi d'impaccio.

Andate nel Registry Editor (Start, Esegui, "regedit"). Cliccate su HKEY_LOCAL_MACHINE --> Software --> Microsoft --> Office --> 11.0 --> Delivery. Cliccate sull'unica sotto-directory della cartella Delivery (quella che presenta il vostro download code). Nella parte destra dello schermo fate click col tasto destro del mouse su CDCache. Cambiate il valore 2 in 0 (zero).

Spero di essere stata utile!

:cool:

:D Gentile Nataku, sei stata utilissima! Anzi, direi fantastica... ho perso tutto un pomeriggio e una notte per risolvere il problema che all'improvviso i miei files Excel non rispondevano più: "volevano" ad ogni costo questo maledetto file SKU011.CAB! Ho cercato ovunque nel web, scaricando di tutto, ma riuscivo solo ad aggiornare l'Office Pro 2003 e le conversioni-files. Ero disperato, anche perchè non avevo il CD d'istallazione... poi ho trovato la luce: la tua discussione, ho seguito le chiare e precise istruzioni ed ora tutto funziona alla perfezione! Grazie...

Umberto19