Vai al contenuto

Nuovo giocatore di wh40k, aiuto per Caos


Leox92

Messaggio consigliato

Sn Leo e m sn appena iscritto a 'sto Forum,ho 1 minuscola armata necron in costruzione(1 gran sacerdote e 1 truppa di guerrieri) e vojo iniziare il Caos,cm budget ho 200 euro circa e la mia idea era:

Condottiero Terminator 2007

Squadra Space Marine 2007

Squadra Terminator 2007

Nuovo Codex del caos

Colore red gore citadel foundation

Progenie del caos 2007

berserker di kornhe 2007

rhino del caos

caos black citadel found.

white skull citadel found.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao e benvenuto.

Guarda che io non ho una grande esperienza in warhammer 40.000, però posso dirti una cosa con una certa sicurezza: se puoi evita di cominciare due o più eserciti praticamente in contemporanea.

Non fosse altro che per la spesa, come magari già sai le miniature costano un pò, e si corre il rischio di non finire neanche uno dei due eserciti.

Magari prova a giocare qualche partita con eserciti diversi chiedendo "in prestito" i modelli a qualche amico, così vedi alla fine quale esercito ti piace di più e te lo coltivi almenop fino a quando puoi schierare un certo numero di truppe.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

hola:)

Be sei vuoi giocare subito "competitivo" direi:

Principe dei demoni ( come scelta qg e' la base,letale marchiato slanesh)

Terminetor del chaos,ottimi nel nuovo codex ( possono essere giocati in squadre da 3,combiarma gratis:)

Direi questi acquisti esenziali.

Progenie servono a poco, squadra di marine del chaos se la trovi prendi quella dedicata agli iron warrior (ce parecchie armi speciali e pesanti dentro),berseker di khorne non male, ottimi i marine di nurgle.

Consigliati gli obliteratori, io userei anche uno stregone (modello a scelta).

Per i necron,la scelta e molto piu limitata: sacerdote,2 squadre di warrior, 1 monolito,sterminatori leggeri e in caso immortali e/o sterminatori pesanti (bisogna vedere a quanti punti giochi),il resto delle unita a parte forse i ragni e' scarsamente competitivo.

imho:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Maximilian, lascia stare la progenie, costa troppo (in soldi) e non è un granchè da giocare... Pensaci anche prima di prendere il lord terminator, meglio un principe demone!

Vai tranquillo su squadra di marines e terminators, se vuoi mettere anche i berzerkers ti consiglio la nuova scatola da 75 euro: ci sono 15 marines (45 euro), 8 berzerkers (30 euro), 1 rhino (25 euro) e 5 posseduti (? euro), tieni conto che anche il rhino ti serve, anche se non giochi tutti e 15 i marines e i posseduti (come farò io) ti conviene ugualmente!

Per gli obliteratori pensavo, per risparmiare, di modificare i terminators che mi rimangono ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Consigliati gli obliteratori, almeno 6 massimo 8

poi certamente principe demone

questa è una lista da torneo

ma se non fai i tornei .............. ti doi una lista divertente che non fa venire il mal di testa all'avversario

poi c'e sempre l'usato per ammortizzare le spese

Quoto Maximilian, lascia stare la progenie, costa troppo (in soldi) e non è un granchè da giocare... Pensaci anche prima di prendere il lord terminator, meglio un principe demone!

Vai tranquillo su squadra di marines e terminators, se vuoi mettere anche i berzerkers ti consiglio la nuova scatola da 75 euro: ci sono 15 marines (45 euro), 8 berzerkers (30 euro), 1 rhino (25 euro) e 5 posseduti (? euro), tieni conto che anche il rhino ti serve, anche se non giochi tutti e 15 i marines e i posseduti (come farò io) ti conviene ugualmente!

Per gli obliteratori pensavo, per risparmiare, di modificare i terminators che mi rimangono ;-)

i berzerker non servono più a nulla

idem per il rhino

e i posseduti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 obliteratori assolutamente no!!!! Chiaro che cosi ci vinci le partite ma il divertimento e il faiy play dove li mettiemo?!? Solo i bimbominkia giocano 6 o piu obliteratori!!

Se vuoi prendere delle unità che userai sicuramente ti consiglio un PD, un paio di obliteratori, un ragnone, 3-4 termy e una o die truppe di putridi di nurgle. Il resto di contorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...