Vai al contenuto

Cerchiamo artisti...

Risposte in primo piano

Ciao a tutti: innanzitutto mi presento.

Mi chiamo Matteo, e faccio parte di un gruppetto che per pura passione si è messo a fare un gioco di ruolo online, della serie dei famosi MMORPG.

Abbiamo iniziato qualche anno fa, il progetto è molto ambizioso, ed ovviamente lo staff che ci lavora dietro non è sempre stato lo stesso... ad esempio a causa di aumenteti impegni personali o di lavoro molti bravi collaboratori hanno dovuto lasciarci, ma d'altronde, come ho già detto, al momento lo facciamo per passione.

A causa di ciò adesso abbiamo bisogno di qualche volonteroso, in particolare disegnatori e texturizzatori, ma anche modellatori 3D... su questo sito ho visto cose fantastiche, quindi spero tante che qualcuno ci possa dare una mano!

Abbiamo messo in piedi un sito, se volete dargli un'occhiata:

http://fuzzware.altervista.org/lostonesland

al momento è un po' scarno, ma speriamo di arricchirlo e di arrivare presto ad una prima demo.

Collaboriamo "online", via posta, messenger, forum... ognuno nella misura in cui se la sente di impegnarsi.

Insomma, fateci sapere!

Grazie per l'attenzione e speriamo... a presto!

Matteo

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ho già collaborato come disegantore/storyborader ad un progetto simile, che però dopo due beta giocabili è miseramente naufragato. Per quanto riguarda 3d e texture sono scarso, ma se avete bisogno semplicemente di qualche disegno contattatemi

• Autore

Ho provato a contattarti, ti è arrivato nulla?

Intanto, rinnovo l'avviso soprattutto per le texture grazie!

Ciao

fz

Scusa fuzz, me come ti ho spiegato via e-mail sto veramente poco tempo davanti al computer, comunque mi sono iscritto al forum del progetto, ne riparliamo lì.

Comunque ho dato un'occhiata la progetto ed è molto interessante, sarebbe da chiedere il patrocinio di DL, cosa che vi farebbe della buona pubblicità e vi garantirebbe un bacino di utenza piuttosto vasto una volta finito il progetto