Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

informazioni flanking

Risposte in primo piano

buongiorno ragazzi ho un dubbio che da ieri sera mi sta facendo impazzire:

nel caso dei tramutanti nello specifico del tramutante crotato, il testo dice che tutti i tramutanti hanno aggirare(ogniqualvolta una creatura senza aggirare blocca un tramutante prende -1\-1 fino alla fine del turno )di conseguenza se una creatura blocca uno dei miei tramutanti, aggirare da -x\-x dove x è il numero dei tramutanti? o la creatura bloccante prende soltanto -1\-1? La questione principale è la condizione di flanking, dato che tutti i tramutanti ne sono in possesso secondo me è cumulativa, ossia è un'abilita che scala per ogni tramutante un po come esaltato.
ringrazio in anticipo per la risposta
 
 
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Zio Beppe 22
    Zio Beppe 22

    Ciao! Il tramutante aggiunge come abilità, a ogni tramutante, aggirare. Di conseguenza ogni tramutante in gioco ha aggirare ed da solo -1/-1 alle creature che lo bloccano

Ciao!

Il tramutante aggiunge come abilità, a ogni tramutante, aggirare. Di conseguenza ogni tramutante in gioco ha aggirare ed da solo -1/-1 alle creature che lo bloccano

  • Autore

ciao,

da come è scritto l'effetto è un po ambiguo sembra che il meccanismo sia lo stesso di esaltato, grazie mille

Il 11/6/2022 at 13:30, gattopaguro ha scritto:

buongiorno ragazzi ho un dubbio che da ieri sera mi sta facendo impazzire:

nel caso dei tramutanti nello specifico del tramutante crotato, il testo dice che tutti i tramutanti hanno aggirare(ogniqualvolta una creatura senza aggirare blocca un tramutante prende -1\-1 fino alla fine del turno )di conseguenza se una creatura blocca uno dei miei tramutanti, aggirare da -x\-x dove x è il numero dei tramutanti? o la creatura bloccante prende soltanto -1\-1? La questione principale è la condizione di flanking, dato che tutti i tramutanti ne sono in possesso secondo me è cumulativa, ossia è un'abilita che scala per ogni tramutante un po come esaltato.
ringrazio in anticipo per la risposta
 
 

Buongio! Allora nel caso del tramutante crotalo da aggirare a tutti i tramutante vuol dire che quando una creatura blocca un tuo tramutante con aggirare prende solo -1/-1 indipendente dal numero di tramutante che hanno aggirare essendo questa un'abilità non cumulabile.

 

Cordiali saluti

Silitas

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.