Vai al contenuto

Descrizione di Syrmierel, la Veste Purpurea


dyrn

Messaggio consigliato

Spero di essere nella sezione corretta :-)

Sto per ambientare una parte della mia campagna (edizione 3.0) ad Elversult, dove risiede un piccolo ma potente gruppo di cultisti. Del Culto del Drago, ovviamente! :-)

Ho creato Syrmierel, la Veste Purpurea PNG a capo di questa setta: è un mezzelfo mago di settimo livello e maestro esangue di quarto.

Ora... vorrei qualche suggerimento sul suo aspetto e sul suo comportamento! :-)

Innanzitutto, Syrmierel ha a disposizione alcuni incantesimi per mutare il suo aspetto: dato che il culto deve rimanere segreto, il mago utilizza un camuffamento per girare per la città, mentre utilizza il suo vero aspetto per le pratiche occulte.

Pensavo inoltre di mantenere un tratto caratteristico anche nel mutamento (magari perché gli serve per farsi riconoscere dai seguaci o perché è un modo per tenere sempre a mente una "lezione di vita" che ha -dolorosamente- imparato in passato...).

Qualche idea? :-)

Ultima nota: possiede un bastone ferrato vampirico+1 (si trova su Magia di Faerun) a cui è molto affezionato. Quale caratteristica estetica potrebbe avere?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...