Vai al contenuto

Informazioni su Clangeddin


Messaggio consigliato

Salve a tutti, avrei bisogno di maggiori informazioni sulla divinità nanica Clangeddin Silverbeard, tipo storia dogmi, come agisce la chiesa ecc..

Sto tentando di definire il background del mio chierico però non ho trovato molto su Clangie e senza i dogmi ecc non ci riesco proprio a giocarmelo bene :rolleyes1

Grazie a tutti in anticipo ;-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ethos: Cogli l’opportunità di difendere la tua famiglia e di assicurarti la vittoria quando erompe la battaglia.

Festeggia rumorosamente l’arrivo di una buona battaglia senza vacillare mai davanti alle avversità perché nessun problema può minacciarti.

Le vite non possono mai essere buttate via assurdamente, ma grande è l’onore che si trae dal sacrificare se stessi cadendo su un campo di battaglia al servizio di una giusta causa.

Quando non stai combattendo preparati per il prossimo conflitto fisicamente e tatticamente.

Attacca le colline dei giganti ogni volta che è possibile e i giganti malvagi ogni volta che è necessario.

Non so se possa essere utile ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovare anche io un pò di roba e mi sono accorto che non è proprio la divinità che fa per me; dato che sembra essere un guerrafondaio che non apprezza molto coloro che non sono nani.

Ora mi interesserebbe di più qualcosa su Haela Brightaxe, su internet non ho trovato molto.. se qualcuno ha qualche manuale dove viene descritta, mi puo passare le info plz

Grazie:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Morwen

:think: Sai c'è un manuale dedicato alle divinità naniche ? Perchè quello che mi serve sono i dogmi e, se c'è, una descrizione più completa. Voglio conoscere bene le divinità che servo così da poter interpretare meglio i PG, e poi ora mi sto anche appassionando in generale di tutte le divinità :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethos: Haela Brightaxe (huh-ae-la brite-ax), la patrona di quei nani che trovano particolare sollievo nel combattimento, nell'affrontare mostri e nell'andare all'avventura con questi fini, è caotico buono.

Lei ed i suoi discepoli provano piacere nella battaglia e sono costantemente alla ricerca di scontri e di nuovi nemici con i quali confrontarsi. I suoi seguaci sono incitati a risparmiare i meritevoli di misericordia e di abbattere senza pietà coloro che sono malvagi e sleali.

Lei ed i propri discepoli spesso lavorano in stretti rapporti con Clangeddin Silverbeard e Marthammor Duin e con i loro ecclesiastici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedi e Pantheon. ^^

Delle divinità principali da una descrizione generale, storia e relazioni con altre divinità, dogmi, organizzazione del clero, statistiche e poteri divini vari.

Delle altre divinità, comprese le divinità naniche, non trovi le statistiche e le informazioni sull'organizzazione del clero, ma sono descritte comunque piuttosto bene.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...