Vai al contenuto

John, Spadaccino


Marco NdC

Messaggio consigliato

John Milligan (Spadaccino, umano)  

 

Link alla scheda

1606973138_JohnMilligan.thumb.jpg.44edc613f04c96e229280197e85454b3.jpg

 

 

FORZA

DESTREZZA

COSTITUZIONE

INTELLIGENZA

SAGGEZZA

CARISMA

 

 

8

16

12

9

13

15

 

 

Debole: -1

Malfermo: -1

Malato: -1

Stordito: -1

Confuso: -1

Sfregiato: -1

 

 

-1

+2

0

0

+1

+1

 

 

FOR

DES

COS

INT

SAG

CAR

 


PF: 10/20 (ultimi: -8 scambio con il tarchiato, -7 sventola del pelato in locanda; +5 grog, quello buono. Offerto da Lunetta)
Armatura: 1 (Armatura scintillante)
Danno: 1d8

Presentazione
Quante storie vi sono sulle origini del Capitano dell'Inafferrabile , John Milligan. Si dice che fosse il piú giovane ufficiale della Marina Briannica, disperso in missione, rapito da una strega e tornato dal mare come il piú crudele dei pirati. Altri raccontano che é nato pirata, figlio di pirati, i piú nobili fra di noi. Giá con il titolo di capitano nelle vene. E chi invece presume che sia stato una sirena a darlo alla luce e che la nave che comanda sia stata ripescata dal fondale solo per lui. Per me, come per voi é difficile stabilire il vero, fatto sta che la sua é una delle navi piú veloci di tutti i mari e che le sue prodezze, nel bene e nel male, sono note in ogni porto conosciuto e sconosciuto che sia, da ogni pirata o ufficiale di marina, che lo vogliano morto oppure seguire.


Allineamento Neutrale: Sconfiggi un degno avversario

Razza Umano: Sei pieno di risorse. Quando usi piano d'azione, prendi +1 a qualsiasi tiro fatto per sfruttare le circostanze pericolose create dalla mossa.

Legami attuali
- Teros si rende conto di quanto magnifico io sia.
Mororga è qualcuno su cui posso contare per farmi fare bella figura.
- Mororga ha bisogno di lavorare sul suo aspetto.
- Teros ha bisogno di essere educato su questo affare dell’essere eroe e ci penserò io, che gli piaccia o meno!

Punti Esperienza
Livello 1 (2/8)
- Discernere nella locanda "Ventre del Kraken"
- Parata attacco a tenaglia in locanda -> Sventola del pelato.


Domande e Risposte

D : Cosa ne è dell’Inafferrabile e del suo equipaggio adesso?
R: La nave è ormeggiata non lontano dall'isola proibita. Benché i pirati vivano per mare, i loro avamposti, i porti nascosti, i mercati neri risentono degli influssi negativi dell'attività del vulcano e bisogna che qualcuno intervenga. Chi meglio della nave più famigerata del continente e del suo crudele equipaggio? 

D : Racconta una delle prodezze per cui sei conosciuto in “ogni porto”.
R: Chi non conosce la ballata delle Maree del Pianto? La più grande battaglia fra pirati e marina militare mai avvenuta, in cui l' Inafferrabile, inseguita dall'ammiraglia della flotta nemica, l'Apollonia , la fece incagliare nell'arcipelago grigio. Nessuna nave era mai riuscita ad attraversato intatta quel cumulo di isole e scogli. Eppure, in qualche modo , l'Inafferabile è riuscita nell'impresa e non solo. Si racconta che non un solo sopravvissuto sia tornato dall'Apollonia, un massacro senza precedenti.

D : Scegli tra un oggetto o una persona particolare. Descrivi come lo hai ottenuto o conosciuto.
R: Ho raccolto molti oggetti o ninnoli strani nei miei viaggi. Ho inseguito leggende, parlato con uomini di altri mondi e amato donne fatali.  Una di loro, amava raccontarmi storie, fuggire per mesi e poi tornare. É diverso tempo che non la vedo, qualche anno probabilmente e di lei mi rimane solo questo strano ed ingannevole pendente. Uno scacciaspiriti fatto con conchiglie, una cima sfilacciata e qualche piuma.

Modificato da Marco NdC
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...