Vai al contenuto

Disfarsi dello zaino


Drago Temporale

Messaggio consigliato


Se decidi di togliertelo si, ma se uno decide di tagliare le fibbie, a questo punto, io non lo considero come azione che provoca Ado.

Beh se decidi di buttare via uno zaino tutte le volte che combatti...:-p;-)

a parte gli scherzi, nel caso tu tagli le spalline dello zaino è come se compiessi due attacchi, però verso te stesso.....quindi zero AdO...

Oppure si usa la fibbia di Yonas....però ce ne sarebbero due da azionareper togliersi completamente lo zaino quindi o lo fai contemporaneamente con le due mano libere oppure, se hai una mano occupata dall'arma, la cosa si complica...

Link al commento
Condividi su altri siti

la fibbia di Yonas

:lol:

però ce ne sarebbero due da azionare per togliersi completamente lo zaino quindi o lo fai contemporaneamente con le due mano libere oppure, se hai una mano occupata dall'arma, la cosa si complica...

non si complica se invece dello zaino bispalla usi un tascapane (cosa che tutti i miei PG usano!)

%5Cimg%5Cviesse%5Cmonospalla.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sulle fibbie, nei miei gruppi faccio trovare (sotto richiesta) zaini con spalline slacciabili come Azione Gratuita. Comunque se il giocatore non mi dice che toglie lo zaino, lo lascia cadere o altro, non saono certo io a ricordarglielo e spesso sti poveretti si ritrovano a fallire degli attacchi senza capire perchè....

Fino a quando non mi chiedono esplicitamente il motivo io non ricordo la presenza dello zaino o della borasa che infastidisce.

La cosa più bella che è successa. Uno dei miei guerrieri si è fatto fare un'armadietto di legno, per capirci : 50 cm di profondità, 80 di larghezza e 120 di altezza.

Il mago del gruppo l'ha incantato con levitazione, per ridurne il peso a zero, Uno dei ripiani è diventato dimensionale e ai lati, in alto hanno attaccato due lanterne che presto hanno ottenuto fiamma perenne.

L'azione più bella è stata quando il grr ha sganciato la spada dallìarmadio, ha colpito con essa e poi ha fatto una piroetta dando una mappina assurda con il lato dell'armadio, ha fatto più danni con l'armadio che con la spada.

Tornando IT l'armadio era munito di una fibbia che sganciata lo lasciava indietro fluttuante nell'aria...

Bellissimo.... oltretutto il ladro lo usava come copertura totale per gli attacchi furtivi spingendolo in giro per il campo di battaglia....

:cool::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mitico tascapane...si con quello risolvi la cosa....però secondo me, cmq un'azione gratuita è troppo poco...perchè devi pensare a far passare la bretella intorno alla testa, lasciarlo andare e a metterti in posizione da combattimento...lo so magari sono troppo legato alla realtà ma...almeno un'azione di movimento ci sta...fibbie meravigliose di Yonas e amenicoli vari a parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mitico tascapane...si con quello risolvi la cosa....però secondo me, cmq un'azione gratuita è troppo poco...perchè devi pensare a far passare la bretella intorno alla testa, lasciarlo andare e a metterti in posizione da combattimento...lo so magari sono troppo legato alla realtà ma...almeno un'azione di movimento ci sta...fibbie meravigliose di Yonas e amenicoli vari a parte..

ma infatti ho spiegato che portando un tascapane con la fibbia che ho postato io, non ci vuole nulla a sfilare la borsa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...