Vai al contenuto

Il meglio e il peggio


Vogel

Messaggio consigliato

Salve mortali

Vorrei proporvi una sorta di "inchiesta" (senza inquisitore;-).

Senza esagerare e senza vergogna (:-p) ditemi piccoli abitanti del globo terrestre

1) Qual'è stata la partita più sfigata che avete mai giocato a WHFB o 40K (o a entrambi), ovvero la partita che vorreste dimenticare?

2) Qual'è stata la partita in cui avete avuto più c...ore? (della serie lista schifosa, schieramento ridicolo ma vittoria schiacciante xkè l'avversario era abbonato all'1 nel CaC e al 12 nel test di disciplina).

Rispondete in molti, vi voglio tutti al funerale della privacy:twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

allora...premetto che gioco a WHFB con Bretonnia...

1. La partita piu sfigata, nella quale ho subito una sconfitta maggiore pero (i massacri non erano questione di sfortuna ma di miei errori...), è stata contro gli orchi e i goblin: l'avversario erano un noobbetto, io mi facevo in santa pace le mie tattiche preferite e piu efficaci, tutto riusciva bene, per quanto riguardava schieramento e movimenti...il problema è stato la sua fase magica...avevo due damigelle di primo con quattro pergamene di dispersione, in grado quindi di fermare qualche incantesimo...finche il simpatico avversario non ha cominciato a lanciare il sentiero da guerra di gork (mi pare sia cosi l'inc) e tra forza inarrestabile, piede che continuava a schiacciarmi le unita (anche per quattro volte di fila...) e persino un doppio uno che per la tabella degli oeg è diventato un "forza inarrestabile+lancia un'altra volta lo stesso incantesimo" le mie unità hanno cominciato a smaciullarsi...si quella volta ho avuto una sfiga (in realta è lui che ha avuto ****...) allucinante....

2. partita piu fortunata, contro gli elfi oscuri, anche se la fortuna è stata quella di trovare un avversario veramente inesperto...la partita si è svolta cosi:

INIZIO: prendo la benedizione, partono gli elfi oscuri

PRIMO TURNO ELFI: muove tutte le sue unita marciando al massimo del movimento (ossia sia a mia che sua distanza di carica)...lo guardo incredulo e per gentilezza lo avverto che le sue unità sono tutte a circa 16" dalle mie lance...lui mi guarda e sorridendo "beh cosi IO al prossimo turno carico..."(:confused:)

PRIMO TURNO MIO: carico TUTTO e faccio tabula rasa...come previsto...

gli altri turni sono serviti a prendere le porzioni di tavolo e finire i suoi balestrieri/multibaliste...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) la partita più sfigata è stata nella precampagna ... io giocavo 800 punti di solidi nanetti e lui 650 miseri punti di cavalleria imperiale...

primo turno suo... staffette che cominciano a sparare 30 colpi... 24 a segno e... su 24 da salvare... ben 15...e dico 15... 1!!!!!:banghead::banghead:

20 morti alprimo turno... testo... doppio 1!!!... tiro i 2d6... doppio 6!!!!! :banghead::banghead:sfiga alluciannte... credo che non si sia mai vista una cosa così... gli archibugieri e il cannone organo hanno potuto fare ben poco... maciullati dalla cavalleria...

risultato finale... 800 a 0...

ho giurato vendetta... e un giorno arriverà il mio momento... ma intanto... resto in un angolino deriso da tutti...

2) partita + fortunata... la mia prima... credo... non avevo mai giocato e un mio amico che giocava mi ha insegnato un pò le basi... poi abbiamo provato a giocare... l'ho devastato!!! lui c'è rimasto male... la solita fortuna del principiante..:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) la partita più sfigata è stata nella precampagna ... io giocavo 800 punti di solidi nanetti e lui 650 miseri punti di cavalleria imperiale...

primo turno suo... staffette che cominciano a sparare 30 colpi... 24 a segno e... su 24 da salvare... ben 15...e dico 15... 1!!!!!:banghead::banghead:

20 morti alprimo turno... testo... doppio 1!!!... tiro i 2d6... doppio 6!!!!! :banghead::banghead:sfiga alluciannte... credo che non si sia mai vista una cosa così... gli archibugieri e il cannone organo hanno potuto fare ben poco... maciullati dalla cavalleria...

risultato finale... 800 a 0...

ho giurato vendetta... e un giorno arriverà il mio momento... ma intanto... resto in un angolino deriso da tutti...

scusa ma mi sfugge perchè sei scappato se hai fatto doppio uno sul test di disciplina...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mmmh premetto ke ho un esrcito di orchi e goblin. la più sfigata cm partita è stata contro il caos, dove in nemmeno un'ora mi hanno massacrato l'esercito con perdite minime dalla loro parte.

La più bella sempre contro un altro esercito del caos, in cui le sue unità sn andate in panico dopo ke degli SGORBI gli hanno vergognosamente ammazzato un campione di Khorne!!!! momenti magici...!!!! :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...