Vai al contenuto

Combo con il Plasmaterra (SoilShaper)


Kripta

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!

Stavo cercando di fare una combo con il Plasmaterra ed estirpare.

Così da far diventare una terra bersaglio avversaria una creatura, ed eliminare quella e tutte le sue copie nel cimitero, mano e grimorio, togliendole dal gioco.

Solo che le terre in gioco rimangono, ora mi chiedevo se ci fosse una carta (meglio se arcana visto che il mio mazzo è arcano/spirito) che toglie tutte le copie in gioco, cimitero, mano e grimorio. (la carte deve essere verde o nera, al massimo artefatto).

Sono giochi che cerco ma non ho trovato nulla! ç_ç

Grasssssie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao a tutti!!

Stavo cercando di fare una combo con il Plasmaterra ed estirpare.

Così da far diventare una terra bersaglio avversaria una creatura, ed eliminare quella e tutte le sue copie nel cimitero, mano e grimorio, togliendole dal gioco.

Solo che le terre in gioco rimangono, ora mi chiedevo se ci fosse una carta (meglio se arcana visto che il mio mazzo è arcano/spirito) che toglie tutte le copie in gioco, cimitero, mano e grimorio. (la carte deve essere verde o nera, al massimo artefatto).

Sono giochi che cerco ma non ho trovato nulla! ç_ç

Grasssssie

Guarda per risolvere il problema ci sono due modi

1) usare la combo Myr Landshaper - Splinter e quindi non essere più legato dagli arcani. o senno utilizzare tenendolo così l'arcano Consumare che distrugge un artefatto che in questo caso usi il myr

2) utilizzare il Corridore delle Radici, che è uno spirito

al momento non mi viene nulla in mente...... se vuoi postare la lista ed la vuoi argomentare siamo a tua disposizione.... :bye: a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Ho avuto problemi in questi giorni e non sono riuscito a rispondere prima.

Rispondo a quanto è stato scritto:

1) Preferirei usare sempre Arcani e spiriti, consumare distrugge solamente artefatti od incatentesimi, io sto mirando a buttare fuori dal gioco tutte le terre avversarie come posso fare con il Soilshaper ed Estirpare combinati.

2) Eliminare proprio. Niente metti sopra il grimorio, etc etc.

La lista la posto quando ho tempo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

no. non hai capito, consumare non è ritorno alla natura ma aiuta e quindi è sia buono contro artefatti e "incantesimi" che contro le terre... perche se in gioco hai il Plasmaterra Myr non avrai problemi a rimuoverne una...... questo avviamente a deciderlo sarai te....... certo la combo iniziale del topic va cambiata come ti dicevo pocanzi :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che con il Myr Landshaper una terra mi diventa artefatto.. ma così ne elimino una sola.

Già con estirpare elimino tutte le terre del Grimorio, mano e cimitero se lo uso con il Soilshaper..

Alla fine la combo che ho io funziona, ma non essendo un arcano e non distruggendomi anche le terre in gioco chiedevo se fosse qualcosa anche in questo senso =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la combo con il myr va anche con (se non sbaglio nome vedi primo post) Scheggia che è l'equivalente della carta nera da te citata solo che con lo stesso effetto bersaglia solo gli artefatti..... e quindi le terre le distruggi comunque........ in più tu cercavi un ARCANO che con poche mana distruggeva le altre eventuali terre rimaste e ti ho portato l'esempio sopra citato, che sempre in combo con il myr le distrugge....... spero di essere stato chiaro, alla prossima :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...