Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mazzo reciclo verde nero

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ho avuto lidea di creare un mazzo che blocca il gioco all' avversario...ma ho bisogno di qualche aiuto...

devono essere carte che costano poco e che quando entrano o muoiono mi velocizzano...

innanzi tutto ho pensato a:

Nere:

-Braids, servitore della cabala

-Vigor mortis

-Mortivoro

-Maledizione della cabala( da giocare sospesa)

Verdi:

-Anziano di yavimaya

-lince rossa della penombra

Multicolor:

-Savra regina golgari

-Putrificare

Vi ringrazio in anticipo...:bye::bye:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Tanto vale metti lo zombi rapace.:bye:

a questo punto metterei carte che giocano con soglia se vuoi usare tante magie

centauro maledetto e poi anche le belle esplosioi muscolari + quel druido che conta come una esplosione nel cimitero;-)

• 3 settimane dopo...
  • Autore

belle...l' esplosione e il tipo che conta come tale è una bella idea...invece il vecchio della tribù sakura lo devi sacrificare...braids nera deve bloccare il gioco all' avversario...ma a me deve velocizzarlo...mi servono carte che se vanno al cimitero succede qualcosa...così le sacrifico per braids...

belle...l' esplosione e il tipo che conta come tale è una bella idea...invece il vecchio della tribù sakura lo devi sacrificare...braids nera deve bloccare il gioco all' avversario...ma a me deve velocizzarlo...mi servono carte che se vanno al cimitero succede qualcosa...così le sacrifico per braids...

Allora sicuramente 4 ichorid / icoride...... e di conseguenza anche su braids 4 terapie della cabala

ma se metti savra non è altro che una cosa positiva sacrificare l'anziano della tribu sakura