Vai al contenuto

Dramatis Bestiae - I Personaggi Giocanti


SNESferatu

Messaggio consigliato

Indra Devanagari Matheson

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9a

Famiglia: Anakim Fame: Segreti

Affermato avvocato della Matheson & Associati, Indra Devanagari Matheson è un Gigante che è stato Divorato tre anni fa, e che da allora ne ha viste tante. Estremamente ambiziosa, usa le sue capacità bestiali e i segreti che viene a scoprire solo per nutrirsi e portare avanti la sua carriera, cose che poi spesso combaciano.

Marshall Horne

large.Marshall-Portrait.png.7efef88ca51e

Famiglia: Namtaru Fame: Trasgressione

Marshall Horne è una Gorgone tentatrice della peggior specie. Un innocuo ispettore dell'FDA a prima vista, è in realtà corrotto fino al midollo, e si gratifica quando gli altri si corrompono davanti a lui buttando via ciò che resta della loro morale.

Adam Ambrose

large.Adam-Portrait.png.a160364902ca5499

Famiglia: Anakim Fame: Potere

Adam Ambrose è un primo violino insegnante di conservatorio che da quando è stato Divorato si è impegnato oltre ogni limite per diventare sempre più conosciuto, in entrambe le sue vite. Vuole primeggiare, e umiliare chi rimane schiacciato sotto i suoi passi da Gigante.

Ruby Evans

large.Ruby-Portrait.png.54f578b488038331b3d9fd34344ab511.png

Famiglia: Eshmaki Fame: Punizione

Resa orfana da un potente clan mafioso di San Castillo, l'unico obiettivo rimasto a Ruby Evans è quello della vendetta. Messo da parte ogni altro futuro, si è buttata nella vita da vigilante, nutrendo il suo Orrore con i criminali della città. Questa Cacciatrice è oscura fuori come dentro.

Michael Serault

large.Michael-Portrait.png.840eaebd6d0004216a48b823c4f5ffac.png

Famiglia: Anakim Fame: Potere

Michael Serault è un privilegiato. Adottato dai proprietari della Serault Company, ha ottenuto ricchezze, un posto fisso come PR e tante prospettive. Il Divoramento ha solo ampliato i suoi orizzonti. Si sazia puntando alle paure dell'uomo sulla tecnologia.

Thomas Banner

QAJ3wpT.png

Famiglia: Eshmaki Fame: Rovina

Thomas Banner è una Bestia che ha perso tutto dal Divoramento. Da responsabile di sicurezza informatica è ora passato "al nemico", e da hacker rovina le sue vittime, e a volte intere corporazioni, mettendo a nudo i loro sordidi segreti.

Modificato da SNESferatu
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...