Vai al contenuto

Cangiante necromante del terrore

Risposte in primo piano

Ragazzi la mia domanda è semplice, può un cangiante interpretare un necromante del terrore?? Essendo che il cangiante può camuffarsi esteticamente in altre figure, e il necromante per non dare nell'occhio, in teoria, deve camuffarsi, non potrebbe andare secondo voi?? Non ha nessun modificatore alle caratteristiche il cangiante, quindi il carisma non riceve penalizzazioni e purtroppo neanche potenziamenti...quindi non so, secondo voi può andare??

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 979
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Potrebbe essere anche un nano o un mezz'orco anche se hanno penalità al carisma, non è che c'è un divieto. Piuttosto devi pensare a se sia verosimile una razza del genere con quella classe. Io ad es

11 ore fa, Harakiri ha scritto:

Ragazzi la mia domanda è semplice, può un cangiante interpretare un necromante del terrore?? Essendo che il cangiante può camuffarsi esteticamente in altre figure, e il necromante per non dare nell'occhio, in teoria, deve camuffarsi, non potrebbe andare secondo voi?? Non ha nessun modificatore alle caratteristiche il cangiante, quindi il carisma non riceve penalizzazioni e purtroppo neanche potenziamenti...quindi non so, secondo voi può andare??

Potrebbe essere anche un nano o un mezz'orco anche se hanno penalità al carisma, non è che c'è un divieto.
Piuttosto devi pensare a se sia verosimile una razza del genere con quella classe. Io ad esempio un elfo grigio ce lo vedrei abbastanza male (anche se non è impossibile), dato che hanno più l'aria degli elfi calmi e pacati della Terra di Mezzo.