Jump to content

Cercasi Anima Buona

Recommended Posts

Allora, visto che ci è ri-morta una campagna per abbandono del Master (di nuovo :(), cerco un''anima buona che faccia da Master (uno di quei Master di quercia, con le radici che crescono da decenni, così non abbandona).

Dalla mia, come sempre, garantisco attività, presenza e serietà (come negli altri tre PbF che gioco attualmente, chiedere per credere).

Niente Eumate, non fa per me assolutamente, mi piace ruolare è un difetto che mi porto avanti da anni al tavolo da gioco.

Vorrei partire dal livello 1, amo vedere lo sviluppo del personaggio dall'origine.

Come edizione scelgo la 5a perché mi piace, regole semplificate e quasi-inesistenza di "Build" vere e proprie :D che va a giovare al roleplay puro ed alle scelte fatte per tale motivo.

Invito gli utenti ad attendere un eventuale Master prima di proporre le candidature, in modo da non seppellirlo di numero di giocatori, visto che comunque l'interesse da parte dei giocatori non manca mai.

Detto questo, attendo fiducioso :D 

• Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Days