Vai al contenuto

cercasi carta :)


Lews

Messaggio consigliato

ciao a tutti, volevo farvi una domanda un pò bizzarra sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi.... :)

esiste una carta rossa o blu o anche artefatto che abbia come effetto il recupero di una creatura dal cimitero? se esiste, potreste lasciarmi il nome? fin'ora ho trovato solo carte nere e una verde :(

grazie anticipatamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

diamine filo della vita ce l'ho già ma l'avevo prestata!!! non è una cattiva idea, solo che gioco contro un mazzo di controllo in genere, quindi sarà difficile giocarla. la seconda è buona, ma significa assicurarsi che quella creatura rimanga in gioco e faccia danni. l'ultima è bianca quindi non ho modo di usarla:)

grazie a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già chiesto da un'altra parte ma non trovo più il messaggio, probabilmente ho sbagliato sezione ed è stato cancellato, scusatemi :-(

Comunque cerco una carta istantaneo che infligga danno a una creatura o la distrugga, tipo la spirale fulminante o il putrificare, però bianca, verde o bianca e verde.

Se qualcuno conosce qualcosa dica :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già chiesto da un'altra parte ma non trovo più il messaggio, probabilmente ho sbagliato sezione ed è stato cancellato, scusatemi :-(

Comunque cerco una carta istantaneo che infligga danno a una creatura o la distrugga, tipo la spirale fulminante o il putrificare, però bianca, verde o bianca e verde.

Se qualcuno conosce qualcosa dica :-D

Direttamente da Planar chaos, la Lancia solare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi... aspetta un attimo... c'è sempre il Ricordo. Ti fa recuperare qualsiasi carta dal cimitero, ma andrebbe messo in coppia con un buon peschino (ma col blu hai l'imbarazzo della scelta ;-) !)

eh? come? ricordo? ma.... ma.... questa carta.... questa carta è.....

FENOMENALE

per zack, so che è un pò datata e magari nel tuo caso non è nemmeno utile, ma potresti considerare da Spade a Spighe

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessantissima questa da spade a spighe!

La lancia solare la conoscevo già, costa poco ma non mi piace tanto che infligga a creature non bianche :-p

Vediamo queste spade se non hanno un prezzo proibitivo ;-)

Grazie mille comunque a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessantissima questa da spade a spighe!

La lancia solare la conoscevo già, costa poco ma non mi piace tanto che infligga a creature non bianche :-p

Vediamo queste spade se non hanno un prezzo proibitivo ;-)

Grazie mille comunque a tutti!

Sunlance è comunque valida, perché in un mirror di bianchino vince chi è più aggro, e un bianco/control contro un aggro sta spesso sotto un infinito...

Le spighe costano 1,50 € l'una a far gli esosi.

A meno che tu non le voglia BEAT, che magari 5€ l'una te lo chiedono! ;-)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...