Vai al contenuto

Visione Futura / Future Sight


Eiden

Messaggio consigliato

Ragazzi Ta Da, sta per uscire una nuova espanzione del blocco Spirale Temporale, ho voluto aprire questo Topic poichè mi sono accorto della totale mancanza di quest,ultimo.....

Allora un pò di Notizie:

Sarà Formato da 180 Carte di cui 60 Comuni 60 Non Comuni e 60 Rare

Uscirà per Tutti Gli appassionati il 04/05/2007

Le Carte che ormai si ha la certezza dell'uscita sono poche comunque:

Llanowar Mentor - G

Elf Spellshaper (U)

G, tap, Discard a card: Put a 1/1 Green Elf druid creature token named Llanowar Elves into play "with Tap: Add G to your mana pool."

1/1

Ill.: Trevor Hairsine

131/180

Sprout Swarm – 1G

Instant ©

Convoke

Buyback 3

Put a 1/1 green Saproling creature token into play

Ill.: Chippy

138/180

Sliver Legion - WUBRG

Legendary Creature – Sliver ®

All Sliver creatures get +1/+1 for each other Sliver in play.

7/7

Ill.: Ron Spears

Hidden within the clicking, chittering swarm is a unique mind, still young, but growing more aware as time goes by.

158/180

Akroma's Memorial - 7

Legendary Artifact

Creatures you control gain Flying, first strike, vigilance, trample, haste, protection from black, and protection from red.

che ve ne pare?,

E poi non stanno un pò esagerando con la rapidità con cui continuano a far uscire sempre nuove espansioni?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E poi non stanno un pò esagerando con la rapidità con cui continuano a far uscire sempre nuove espansioni?

Che dici, sarà perchè vogliono far su sempre un po' di soldini in più?? ;-)

Comunque se volete vedervi l'anteprima delle carte nominate da Eiden e in futuro le altre carte in anteprima, l'indirizzo è questo:

http://www.magicdeckvortex.com/VS_future_sight.htm

Oh no, altre 60 rare che raggiungeranno prezzi da capogiro :-(

In più quell'artefatto e lo sliver mi sembrano un po' troppo pompati... anche alla Wizards stanno perdendo il senso del bilanciamento, stanno facendo carte superpotenti... doppio :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici, sarà perchè vogliono far su sempre un po' di soldini in più?? ;-)

Comunque se volete vedervi l'anteprima delle carte nominate da Eiden e in futuro le altre carte in anteprima, l'indirizzo è questo:

http://www.magicdeckvortex.com/VS_future_sight.htm

Oh no, altre 60 rare che raggiungeranno prezzi da capogiro :-(

In più quell'artefatto e lo sliver mi sembrano un po' troppo pompati... anche alla Wizards stanno perdendo il senso del bilanciamento, stanno facendo carte superpotenti... doppio :-(

Quoto Cal, ma sul fatto che l'artefatto postato sia forte :confused::think: si cala sempre con sette e non saprei cosa ci si può fare? certo sia da scambio che da collezione sarà un ottima carta,

invece il tramutante è veramente forte, tenuto però anche lui da collezione e scambio? anche se non ne sarei molto sicuro, ora con i "Tramutante Pelle di Gemma" non dorebbe essere un problema calarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi che ci sono sempre le Urzatron, o la combo Vesuva - Cloudpost.... 7 ci metti un'attimo ad averli. ;-)

si potresti avere raggione, ma per la urza (la meglio) devi avere oltre al solito **** altre carte di copertura sennò soffrono troppo gli spaccaterra, invece perla combo di se è molto lenta oltre che hai meno possibilità che ti capiti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh no, altre 60 rare che raggiungeranno prezzi da capogiro :-(

In più quell'artefatto e lo sliver mi sembrano un po' troppo pompati... anche alla Wizards stanno perdendo il senso del bilanciamento, stanno facendo carte superpotenti... doppio :-(

sono d'accordo con te molte carte sono davvero sbilanciate come in coldsnap vedi il panglacial...

cmq quel tramutante è davvero bello!!!:lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè diciamo che la cosa che mi è rimasta più impressa e che ancora adesso stento a credere è la mitica wratta nera.... ho qualche sospetto anche se remotissimo che in decima stamperanno armagedon invece che wratta bianca... anche se lo trovo impossibile dato che la wratta è sempre stata ristampaa lol :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se lo trovo impossibile dato che la wratta è sempre stata ristampaa lol :rolleyes:

Non ci sarà Wrath of God in 10E, proprio perché Damnation ha preso il suo posto ;-)

PS: anche BoP è sempre stato ristampato, fino in 8E, poi in 9E niente perché l'hanno fatto bb in ravnica.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: anche BoP è sempre stato ristampato, fino in 8E, poi in 9E niente perché l'hanno fatto bb in ravnica.

Il bop è si stato ristampato ma ricordo anche che è stato ristampato dello stesso colore cioè verde mentre la wratta da bianca è passata a nero e non so se è poco lol :lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra espansione...ma insomma!!!è passato troppo poco dall'ultima!!!perchè questa fretta?

E comunque...ho letto le anteprime...stanno facendo delle carte assurdamente forti...presto dovranno inventarsi qualcosa perchè sennò faranno carte troppo deboli se paragonate a quelle che stanno uscendo(e nessuno le comprerà ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra espansione...ma insomma!!!è passato troppo poco dall'ultima!!!perchè questa fretta?

E comunque...ho letto le anteprime...stanno facendo delle carte assurdamente forti...presto dovranno inventarsi qualcosa perchè sennò faranno carte troppo deboli se paragonate a quelle che stanno uscendo(e nessuno le comprerà ovviamente)

Ber Tornato Wolf, infatti è quello che dico io hanno fatto passare troppo poco tempo tra le ultime due edizioni.... e la cosa non è carina, anzi mi snerva :-(

comunque finora le carte postate sono nella media......

la Grande...... Fregatura è che si dice "Dargon" che in 10a non ci sarà Ira di Dio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ber Tornato Wolf, infatti è quello che dico io hanno fatto passare troppo poco tempo tra le ultime due edizioni.... e la cosa non è carina, anzi mi snerva :-(

comunque finora le carte postate sono nella media......

la Grande...... Fregatura è che si dice "Dargon" che in 10a non ci sarà Ira di Dio!!!

Fermi tutti... nessuno è ancora certo di cosa ci sarà e cosa no. E comunque c'è un post apposito per la 10a edizione.

Restiamo sul tema Future sight... direi che ce n'è abbastanza da dire.

La Wizards ha fretta di finire questo ciclo, come ha detto il buon Dargon, per buttare fuori anche la 10a, che dovrebbe segnare il cambiamento (vedi altro post) di quasi tutti i cicli di torneo.

Inoltre ad ogni nuovo set base la Wizards vende un sacco, quindi ha fretta anche per quello (i nuovi giocatori di solito cominciano quando esce uno Starter set dei set base). ;-)

Il problema è che questa velocità di emissione sta un po' irritando la comunità dei giocatori, che vedono in pochi mesi uscire 3 espansioni nuove con molte carte utili (e con grave danno al loro/mio portafogli).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente quando con quanto riportato sopra da Caleidon volevo solo aggiungere una cosa.

da kamigawa a ravnica le ultime uscite si sono quasi sempre le più orride per quanto ho potuto notare le carti utili erano davvero poco per quel che mi riguarda confronto alle precedenti espansioni.

liberatori:

- Ago spinale

dissension:

- le terre doppie e se vogliamo proprio l'ussaro

era glaciale:

- sembrava chissa che le migliori sono VALKIRIA e poche altre tipo orhan viper e terre innevate.

spero solo che l'ultima uscita future sight sia migliori delle precedenti...

la spiegazione al fatto che nelle ultime espansioni vi siano sempre meno carte competitive e poi ci sia il bum in decima è dato dal fatto che i cittadini sono quasi tutti terminati e vi sono solo regionali e Ptq ergo la gente non è spinta a comprare tante carte nuove..

detto questo speriamo che future sigth isa più decente delle precedenti ultime serie elencate poco sopra con rispettive rare caruccie.:lol::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sbaglio, ma a me pare di ricordare che le espansioni escano a cadenza regolare da tempo ormai... Non so i set base, ma i vari blocchi mi pare proprio di sì... :confused:

il problema è questo, o mi sono instupidito, o da Kamigawa è stata tutta un accellerazione..... :bye:

e comunque sia è diventata troppo veloce

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da kamigawa a ravnica le ultime uscite si sono quasi sempre le più orride per quanto ho potuto notare le carti utili erano davvero poco per quel che mi riguarda confronto alle precedenti espansioni.

Un momento...non sono per nulla d'accordo...in ravnica ci sono le terre doppie e tantissime carte che agevolano i mazzi multicolore(soprattutto i bicolore),che sono giocatissimi...per le kamigawa cito i ratti,unire nell'arcano,jittle di umezawa...in liberatori di kamigawa l'abilità epopea...e potrei andare ancora molto avanti...mi sono guardato le liste delle espansioni precedenti e posso affermare senza ombra di dubbio che la wizard ha puntato su carte sempre più forti nelle ultime espansioni(=poco bilanciate)...soprattutto da ravnica^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...