Vai al contenuto

MMORPGs

Risposte in primo piano

Penso siano la forma di gioco più evoluta ed appagante. e da quando ne ho provato uno, ho in parte svalutato altri giochi (eccetto le avventure grafiche che sono a sè). Cosa ne pensate? e poi, me ne consigliereste uno bello e vasto? A proposito, SWG è valido? o esce una nuova edizione a breve?

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

se non ci fosse da pagare ogni mese...... :(:(:(:(:(:(

• Autore

lo so, è raro che si scenda sotto la decina, e non è poco. Perchè tatnto tato se paghi un pacchetto di tot ore, altrimenti se un mese non giochi molto è una perdita.

per quello che gioco ai tradizionali rpg...........................TIRCHIO!!!!!!(li avessi io i soldi da spendere così!!!!!)

(forse uso un po' troppo il mulo :oops::oops::oops: )

• Autore

se il gioco ne vale la pena allora si può spendere, ma se è un giochetto senza futuro, allora non vale neanche la pena.

SWG è molto bello e ne vale la pena.

Io purtroppo non ho avuto esperienze dirette ma ho amici che pagano regolarmente per mantenersi i PG on-line.

Prendete Ultima, dategli una grafica 3D molto elevata, mettetici Darth Vader e il gioco è fatto!

• 2 settimane dopo...

e invece savage? e' un MMORPG, vero?

...qualcuno ci ha giocato? io ho visto un paio di filmati ed erano spettacolari... nn so pero' se erano scene di gioco o veri e propri filmati... :oops:

• 3 settimane dopo...
  • Autore

si trova tutto sui mmorpg qui: www.mmorpg.com

io penso mi scaricherò ROSE online, che è ancora in beta.

Go buy guild wars, si paga solo il gioco e se te lo fai spedire sono tipo 30 euri se ben ricordo.

Ha tutte le carte in regola.

Se no ti prendi Lineage 2 e giochi sui server non ufficiali. Ovviamnete non hanno tutte le qualità degli ufficiali, ovvero mancano oggetti e varie ed eventuali ma resta comunque gratuita la mensilità.

Bye byez

• Autore

mi sono reso conto, che , come forse ho già scritto,. ho confuso MMORP con MMO. e cmq sento di dover fare alcune eccezioni in merito a spassosità del gameplaing,infatti FPS, avventure grafiche e alcuni RPG, sono inimitabili anche in single player.

"Tantra" sembra gratuito ed interessante...

P.S.

Non provate "Furcadia," per l'amor del Cielo...

-MikeT