Vai al contenuto

Eberron il libro


Messaggio consigliato

Ho usato la risorsa Cerca ma non mi sono arrivati risultati utili e quindi eccomi qui..............

Ho appena finito di leggere il libro: L' oscurità sognante. Le città delle torri. Eberron. Vol. 1

non mi è dispiacito anzi a dirla tutta per la sua semplicità mi ha preso....

questa è soltanto una brevissima sintesi.

Spoiler:  

Reduci dalle dure traversie affrontate nel corso dell'Ultima Guerra, quattro soldatI giungono a Sharn, la mitica Città delle Torri, sita nel mondo dI Eberron. Dopo una vita spesa In durissimi combattimenti, i quattro, in tempo di pace, devono pur sopravvivere... Ma, proprio a questo punto, rimangono intrappolati in una fitta trama di intrighi che li condurrà dalle vette del potere al sordidi bassifondi della città.

le mie domande sono:

Se l'avete letto, che impressione vi ha fatto?

Ma soprattutto, sapete nulla di un seguito?

Grazie :bye:

[MOD - Ho solo messo la sintesi in spoiler - Codan]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho usato la risorsa Cerca ma non mi sono arrivati risultati utili e quindi eccomi qui..............

Ho appena finito di leggere il libro: L' oscurità sognante. Le città delle torri. Eberron. Vol. 1

non mi è dispiacito anzi a dirla tutta per la sua semplicità mi ha preso....

questa è soltanto una brevissima sintesi.

Reduci dalle dure traversie affrontate nel corso dell'Ultima Guerra, quattro soldatI giungono a Sharn, la mitica Città delle Torri, sita nel mondo dI Eberron. Dopo una vita spesa In durissimi combattimenti, i quattro, in tempo di pace, devono pur sopravvivere... Ma, proprio a questo punto, rimangono intrappolati in una fitta trama di intrighi che li condurrà dalle vette del potere al sordidi bassifondi della città.

le mie domande sono:

Se l'avete letto, che impressione vi ha fatto?

Ma soprattutto, sapete nulla di un seguito?

Grazie :bye:

ma chi è lo scrittore???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è lo scrittore???

Baker, l'autore e inventore di Eberron.

Io ho letto il libro un pò di tempo fa (appena uscì) e devo dire che mi è piaciuto, soprattutto perché ti fa entrare nell'atmosfera di Eberron e soprattuto di Sharn.

Per il seguito ci sono molti libri su EB, ma per il momento non so quando verranno tradotti in italiano.

Qui trovi il seguito e i link per gli altri libri nell'ambientazione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

negli USA ne sono già usciti una valanga, mentre noi siamo fermi a quota uno purtroppo.

comunque, per quanto mi riguarda, il libro fa molto "sharn" coinvolgente nelle descrizioni e nella tipologia di vita che si svolge nella città scritto bene e scorrevole. mi è piaciuto abbastanza e ovviamente sono in attesa del seguito ;-=.

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

no purtroppo. negli stati uniti sono già usciti tantissimi romanzi in eberron, numerose serie e noi siamo ancora fermi al primo libro della prima serie :cry:

bye bye......:-D

Come cavolo è possibile... non si rendono conto che "è" un bel Libro...

in più io e i miei amici l'abbiamo letto tutti... cio'è sono riuscito a farlo comprare anche a quelli Zucconi... :cry::cry:

spero che prima possibile si rendano conto, che si agogna di un seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...