pascasio89 Inviata 11 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviata 11 Settembre 2016 ciao..c'è qualcuno che vorrebbe formare un nuovo gruppo per giocare a d&d 3.5 a como? io in genere gioco il ladro o il ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidece Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) ci sono io tu in che zona sei città o provincia? io provincia e se siam troppo lontani( poi vediamo posso fare via skipe. il gruppo sfortunatamente ancora non c'e l'ho come personaggi finora ho usato un' alchimista/stregone e un samurai però posso adattarmi cioè quando si parla con il gruppo si vedra. io non guardo spesso su sto sito quindi ti lascio l'email cesanadavide2@gmail.com Modificato 13 Settembre 2016 da davidece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascasio89 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Io abito a como tu? Ho trovato un altro ragazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidece Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 io ad olgiate comasco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascasio89 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Ok vicini ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidece Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 oh bene tu hai trovato un master o hai un pò di esperienza a farlo? perchè io un pò l'avevo già fatto ma solo con avventure prefatte e facevamo a turini una missione mastera uno e una mastera l'altro se non hai trovato nessuno potremmo fare cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascasio89 Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Provo a sentire un mio amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidece Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 ok aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato