Vai al contenuto

[Roll20] The Strange: one shot - domenica 07 (21:30 - 24:00)


Messaggio consigliato

Gentili Colleghe e Colleghi

È stato stilato, su Roll20, un elenco di giocatori e di masters per agevolare la formazioni di gruppi (aperti) per giocare one shot o brevi avventure di The Strange, (Cypher System; Monte CooK Games), utilizzando lo stesso Roll20 od altre piattaforme online. (Momentaneamente ricorriamo al forum di una partita di Roll20 per comunicazioni/altro)

Di seguito un'open call di un gm, Marco C., per giocare domenica sera (7 Agosto) su Roll20:

POSTI GIOCATORI DISPONIBILI: 2 (sono già presenti 3 players)

 

" Ciao a tutti,
ho disponibile la seguente partita one-shot a The Strange "Opening a strange dossier" per il giorno 7 agosto. Questa partita consiste in una versione modificata di una che ho già fatto come GM, ma inedita per "The Strange Gentelmen"
Segnate la vostra adesione rispondendo a questo post, dove verranno riportati i background e gli avatar

Giorno + durata: domenica 07 agosto, dalle ore 21:30 alle 24:00 massimo. (ma è possibile avere un seguito opzionale dell'avventura per un altro giorno, che però devo ancora scrivere :-) )
Giocatori:  da minimo 3 a massimo 5 giocatori. E' preferibile che i giocatori abbiano conoscenza anche minima del Cypher System, che abbiano letto il manuale di The Strange, e che conoscano almeno qualcosina per quanto riguarda le organizzazioni che agiscono su Terra, Ruk ed Ardeyn. Comunque la partita è aperta anche ad eventuali neofiti, a cui posso spiegare il necessario prima di iniziare, oltre che a seguirli durante la creazione del personaggio.
I personaggi potranno essere max di rango 2.
Ogni personaggio dovrà essere fornito di un background e di un immagine: darò carta bianca per la scelta del passato dei personaggi, con l'unico requisito che devono essere tutti degli operativi dell'Estate. E' possibile essere membri anche di un altra organizzazione, ma è meglio accordarsi con me per questa eventualità.
I focus potranno essere presi da qualsiasi fonte (manuale base, manuale supplemento per le opzioni del personaggio di the strange, Cypher System), basta che si seguano le leggi della fisica standard della Terra. Rimango a disposizione per la scelta. Come elemento accessorio, ma non obbligatorio (non cambia niente se non lo fate!), pensate magari per eventuali focus che avreste su Ardeyn o su Ruk, anche senza farci una scheda apposita.
Il background e la scheda del personaggio per la Terra dovranno essere disponibili entro sabato 6 agosto

Requisiti tecnici: connessione stabile, microfono funzionante, non useremo la webcam. La partita sarà svolta su Google Hangouts (come ulteriore requisito, i giocatori dovranno mettere come avatar l'immagine del personaggio scelto), mentre i tiri di dado e le schede saranno su roll20 in una room apposita. (devo ancora accordarmi per registrarla cmq)

Gameplay: la storia sarà ambientata solo sulla Terra e i personaggi saranno tutti agenti dell 'Estate (la Fondazione nella traduzione italiana)
Incipit: “Thomas Shelby è un ricorsore noto a pochissimi, eppure di recente sono venute a galla alcune rivelazioni sulle sue scoperte e sulla sua conoscenza di molte ricorsioni dello Strange. Purtroppo si è comprovato che gran parte delle scoperte si erano rivelati dei falsi oppure erano privi di fondamento. L' Estate ha comunque riaperto il fascicolo dedicato a questa persona, ma i piani alti non ritengono il fatto molto rilevante. Solo un piccolo gruppo di operativi è stato mandato a recuperare da fonti attendibili dei documenti attribuiti a questo ricorsore, scomparso da poco nel nulla. Eppure, qualche giorno prima, sono giunte delle prove sull'interesse del September Project per l'affare in atto. Ma ormai non c'è più tempo per cambiare i piani: la squadra deve continuare a svolgere lo scambio, nonostante i pericoli. Purtroppo delle forze pericolose stanno convergendo verso quel tranquillo luogo ad Ottawa, Canada......."

P.S. questa sarà la mia partita da GM su Hangouts e roll20, quindi vi chiedo di portare pazienza se certe cose non saranno immediate."

 

 

Link  one shot + campagna di The Strange giocate dal "gruppo" per darvi un'idea del gioco/altro:  the strange gentlemen

 

 

Modificato da oblomov
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...