Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1192677

Buonasera!
Arrivando subito al dunque, sto cercando giocatori per formare un gruppo di ruolo, possibilmente residenti nella periferia di milano, in zona Parabiago/Legnano/Nerviano.

Sto cercando persone che, come me, non abbiano molta esperienza nel gioco di ruolo in modo da "crescere insieme", e mi propongo come master, a meno che non riesca a trovarne uno migliore, che possa insegnarmi ad esserlo, e allo stesso tempo riesca a gestirci.

I GDR che vorrei portare al tavolo sono:

1°Dungeon World -> Meccaniche e regolamento semplici, e Fantasy vecchio stile. Ottimo come base per cominciare.

2° Sine Requie -> Molto spazio all'interpretazione, e personalmente amo moltissimo l'ambientazione con l'utilizzo dei tarocchi. Un' interessante alternativa al classico lancio di dadi.

3° (Target Finale Utopico) Il Richiamo di Cthulhu/Alba di Cthulhu -> Ebbene si, il mio cuore è stato rapito dai racconti del solitario di Providence e un GDR con questa particolare e bizzarra tematica é il mio obiettivo da raggiungere come master.

Spero apprezziate come me questo genere di GDR. Non spingete!

• Visualizzazioni 522
  • Creata
  • Ultima risposta