Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco master D&D Pathfinder x campagna giocatore singolo

Risposte in primo piano

Pubblicato

Cerco un master per una partita in solo. Va bene sia D&D 3.5 che Pathfinder :D Non ho problemi ne di livello iniziale ne di tipologia di avventura. Ho intenzione di fare un pg monaco in stile lupo solitario ;) 

  • Risposte 13
  • Visualizzazioni 993
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Che dici, ti affidi a me? :P

  • Autore

con piacere xD ormai possiamo dire che siamo amici ahahah xD 

Modificato da Roy90

6 ore fa, Roy90 ha scritto:

con piacere xD ormai possiamo dire che siamo amici ahahah xD 

Hahahaha ottimo, lieta di sentirtelo dire! xD

Allora, parliamo dei dettagli tecnici:

  • Per quanto riguarda l'ambientazione utilizzeremo Forgotten Realms. Qui c'è la mappa. Inizialmente partiremo dalla Costa della Spada.
  • Riguardo i manuali e i compendi, potrai utilizzare tutti quelli che più ti aggradano a patto che prima me li indichi.
  • Puoi scrivere un eventuale background, altrimenti te ne posso scrivere e proporre uno io.
  • Potresti partire dal 5° livello, volendo, oppure persino dal 1°. Dimmi tu.
  • Per l'equipaggiamento iniziale avrai a disposizione un totale di monete d'oro a seconda del livello scelto, come indicato dal Manuale Del Master.
  • Per le caratteristiche iniziali utilizza il metodo "tira 4d6 e scarta il più basso", falli autonomamente oppure da questo sito.

Mettiamoci anche d'accordo su come postare, così non avremo problemi:

  1. ad ogni post scrivi prima il nome del tuo PG colorato, grassetto, corsivo, COME TI PARE! (giusto per ricordarmelo xD);
  2. parlato, pensato, sussurrato;
  3. se scrivi in prima persona, secondo me, è più avvincente;

Per il resto, segui i manuali ^_^

Uff... Ho detto tutto? xD

 

Modificato da NerdyGirl

  • Autore

Perfetto xD a questo punto partirei dal lv 5 :D preparo subito la scheda ;) voglio fare un monaco puro quindi per ora non ho intenzione di usare manuali particolari :D

Non ti piace stare con le mani in mano eh? ;)

E al background ci pensi sempre tu?

  • Autore

si, devo basarmi su qualche linea guida o vado tranquillo?

Vai tranquillissimo, l'unica cosa nel finale scrivi che stranamente vieni colto da uno strano tepore e perdi i sensi :P

(Lo so, è una tecnica banale ma efficace xD)

Modificato da NerdyGirl

  • Autore

ok xD

  • Autore

scheda fatta xD 

Ain Monaco.pdf

BG: Il piccolo Ain, rimasto orfano di entrambi i genitori, viene preso sotto l'ala protettiva di un amico di famiglia. Il monaco Xin Yuu avvia il ragazzo all'arte del combattimento fino al suo diciottesimo anno, quando sparisce senza lasciare tracce. L'ormai cresciuto Ain decide di partire alla ricerca del maestro non potendo sopportare di aver perso anche lui come i genitori. Durante questo suo viaggio raggiunge la Costa della Spada dove improvvisamente si sente avvolto da uno strano tepore e perde i sensi.......

Modificato da Roy90

  • Autore

modificato messaggio precedente con il BG xD

Modificato da Roy90

Se riuscirò a liberarmi in giornata aprirò il topic di gioco con l'introduzione ;)

  • Autore

ok non c'è fretta ;) non dovrei aver fatto nessun errore nella scheda cmq per sicurezza puoi darci un'occhiata :D per le monete d'oro alla fine con le ultime spese più piccole ho arrotondato la quantità x difetto, diciamo che ho lasciato qualche mancia al negozio :P mi scocciava fare i conti precisi degli spiccioli... sono rimasto con 200mo xD

Ho controllato la scheda e mi sembra tutto in ordine... potresti giusto comprare le munizioni della balestra? xD

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.