Vai al contenuto

Happy feet

Risposte in primo piano

Ieri sono andato a vederlo al Raffaello a Modena.

E' un buon film dal punto di vista della realizzazione tecnica, buono come spunti comici, tenero e divertente il personaggio principale (il pinguino Mambo).

E' fondamentalmente un musical e probabilmente è molto adatto a chi sa apprezzare la buona musica rivisitata (si spazia dai Queen con Somebody to love a Frank Sinatra con My Way in spagnolo).

La storia è a tratti inconsistente e fa un po' Greenpeace, ma in generale il film è piuttosto godibile da qualsiasi pubblico.

Voto: 7,5/10 ;-)

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

bella recensione.

deve essere un buon film, anche se non so se andrei al cinema a vederlo. Magari aspetto che esca in dvd, lo noleggio e me lo guardo comodamente a casa.

Cmq giuro che lo faccio, infatti sembra un film particolare e mi piacerebbe provare a vederlo.

:bye:

Non mi sembra granché,anche se non lo ho visto

• Autore

Non mi sembra granché,anche se non lo ho visto

Ti dirò inzialmente avevo poca fiducia anche io... mi sono detto: "Sarà il solito titolo che sembra chissachè è poi invece è una cavolata"; invece mi sono dovuto ricredere. D'altronde non dò 7,5 a tutti i film.

Comnunque sarà un titolo molto buono soprattutto per il noleggio: è ideale per passare una serata spensierata. :-D

Mi hai convinto,lo vado a vedere,la mia classe organza una serata: piazza e cinema

Ho appena finito di ,vederlo, Adone è un mito

• 2 settimane dopo...

A me non è piaaciuto, sono andata a vederlo insieme a Luthien e Onirica.

Speravamo di trovarci davanti ad un cartone divertente e invece ci siamo trovati davanti ad un musical noioso che ci ha fatto odiare i pingiuni