Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mazzo dovescape(o almeno dovrebbe esserlo)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Vorrei sottoporvi questo mazzo dovescape(colombaggio) che si basa sul potenziamento dell' orgoglio delle nubi e sull'aggiunta di molte creature con volare a basso costo.(è per extended)

CREATURE

4 falco astrocoda

4 orgoglio delle nubi

4 primo d'ali azorius

4 uomini volanti(TSP)

4 solcacielo leonid

2 lamassu braccato

4 kami della lanterna

ALTRE

4 colombaggio

4 contromagia

4 luce divoratrice

TERRE

12 pianura

8 isola

2 pozze calciformi oppure lago cimanebulosa(non sò qual'è il migliore?)

Che ne dite?Intanto metto un annuncio sull'altro topic per altre possibili liste.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Per le terre sicuramente il Lago cimanebulosa, oppure delle Distese dell'Adarkar.

Uhm... togli 1-2 Orgoglio delle nubi (leggendari) e mettici qualcos'altro di più utile, tipo 2 Spiritello sorvegliante che fa anche da peschino. ;-)

Seconda opzione: 2 Gufo sapiente o 2 Falco corriere (dipende dallo stile che vuoi dare al mazzo).

• Autore

Scusa ma l'orgoglkio è un felino elementale non leggendario.E poi il mazzo si basa su di lui che diventa un bestione, magari mi servirebbe qualcosa che lo renda inbloccabile...

2 gufo sapiente li metterò perchè sono davvero utilissimi poi il falco lo gioco nel WB ed è davvero utile, lo metto in 2.

Scusa ma l'orgoglkio è un felino elementale non leggendario.E poi il mazzo si basa su di lui che diventa un bestione, magari mi servirebbe qualcosa che lo renda inbloccabile...

Ops... hai ragione, è solo elementale... :banghead:

Comunque se il mazzo è extended per l'imbloccabilità puoi mettere Invisibilità. ;-)

• Autore

Bella!La devo avere!

Boomerang?(se l'ho gia messa scusate)

Boomerang?(se l'ho gia messa scusate)

Uhm o boomerang o un bel Mana leak, oppure un Aculeo della forza (quant'è bastarda sta carta!) :cool:

Ricordo una partita dove il tipo stava giocando un grattanubi e gliel'ho fregato con un Aculeo... non aveva più mana!! MUAHAHAHAHAHA!! :evilhot:

• Autore

La conosco purtroppo...Provate a giocare un genio illuminato e a vederlo eliminato...:-(