Vai al contenuto

ciao!

Risposte in primo piano

ciao a tutti! ho appena scoperto questo forum. sono un'amante di gdr da molti anni, anche se purtroppo è parecchio che non ho la possibilità di giocare perché sono distante dagli amici :(

mi è parso di capire, leggendo di sfuggita qualche post, che alcuni di voi giocano via forum. ho capito male?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 334
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciao e benvenuta!

Sì, qui sul forum si gioca anche in pbf e altri metodi. Basta che vai in forum-->l'angolo del gioco

Lì trovi le tre sezioni dedicate al gioco dal vivo, al play by chat (tipo skype/roll20) e al play by forum.

Se é il pbf che ti interessa, nella sessione apposita ci sono tre sub sessioni: discussioni (dove si offrono e cercano giocate e si organizzano i gruppi), campagne (dovesi gioca) e organizzazione (dove si svolge la parte off delle campagne)

Intanto ancora benvenuta e buon game!

Ciao e benvenuta!

Sì, qui sul forum si gioca anche in pbf e altri metodi. Basta che vai in forum-->l'angolo del gioco

Lì trovi le tre sezioni dedicate al gioco dal vivo, al play by chat (tipo skype/roll20) e al play by forum.

Se é il pbf che ti interessa, nella sessione apposita ci sono tre sub sessioni: discussioni (dove si offrono e cercano giocate e si organizzano i gruppi), campagne (dovesi gioca) e organizzazione (dove si svolge la parte off delle campagne)

Intanto ancora benvenuta e buon game!

Esatto. INoltre:

Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair.

Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.