Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campagna su SKYPE - cercasi 2 giocatori

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve,

io e un amico stiamo organizzando una campagna (si spera longeva) via SKYPE.

Scritto, non video/audio, eh.

Il sistema di gioco è da confermare, per ora siamo indecisi tra un paio di giochi indie (free, in pdf, 60 pagine), e F.A.T.E., ma comunque va deciso. Dipende anche da chi aderirà.

L'ambientazione è primo dopoguerra negli USA, (questa è quasi certa).

I posti sono 2, si gioca su SKYPE, il materiale c'è già, si giocherà 1 giorno settimanale (anche questo da pattuire, ovviamente assieme, così come l'orario).

V'avvertiamo, è una ''robbba seria'', ''ggioco de qualità'', i regazzini ossessivo-tira-dadi e i maniaci dello ''gnomo mago con tutti i talenti e CdP per essere ancora più gnomo mago più mago di ieri'' fanno bene ad evità. :mrgreen:

Se qualcuno è interessato, noi stiamo qua.

Salute.

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

A quanto pare è poco rilevante specificarlo :lol: , ma a seguito di piccola variazione sul setting abbiamo deciso che sarebbe meglio 3 giocatori, invece che solo 2, per varie ragioni.

Quindi, insomma... ci servono 3 cristiani.

Salute.

Se l'orario è ancora da pattuire, io mi metto a disposizione da martedì a venerdì in orario pomeridiano.

• Autore

benvenuto a bordo, trovato anche 1 cristiano che anche lui preferirebbe il pomeridiano. ottimo ottimo.

[PM]mami l'indirizzo skype, sir.

Sono interessato anche io. Anche per me pomeriggio va bene solo che il venerdì forse non posso.

Su Skype sono Noctiferus (ragazzo con la barba, sfondo rosso)

• Autore

ahahahah non sei un genio, vero Noctiferus?

.i

Non posso vantare di avere sangue Djinni o Efreeti nelle vene, se è questo che vuoi dire.

Se era invece una vaga considerazione sulla qualità del mio intelletto non mi scalfisce perché no, non sono effettivamente un genio.

Avere un genio come giocatore è stressante e deleterio, non lo avrò mai più e pertanto ti sconsiglierei pure di assoldarlo e di rivolgere il tuo sguardo a gente come me.

• Autore

Chronium, Gesù Cristo santissimo, tu e la tua india pomeridiana qua in italia, quando finirà questa maledizione?!

Ci stai portando a fuggire sui siti americani per inizià sto PbC :cry:

Comunque, a chiunque legga, ci sono ancora 2 posti liberi.

L'orario preferibile, sta volgendo alla sera.

Ciao sono interessato ma non ho mai giocato a quei giochi :)

Buon giorno!,

sono appassionato di gioco di ruolo cartaceo, e visto che non riesco a trovare giocatori vicino casa vorrei giocare on line.

i giochi che hai proposto non li conosco, ma ho l'abitudine di macinare i manuali molto rapidamente quindi non dovrebbe essere un problema!.

sono interessato a unirvi a voi se non e un disturbo!

non riesco a mandarti un messaggio privato... :|

comunque: william.di.guida

• Autore

Ok apposto, rimane solo 1 posto libero, per chi fosse interessato.

Faoba io ti ho levato da skype non ci sei mai, mi dispiace

• Autore

Eh, come spiegavo a Senner, è periodo abbastanza movimentato, considerando poi che ancora mancava 1 giocatore (da trovare) si discuteva di aspettare di essere tutti e poi discuterne in briefing solo a quel punto, ad ogni modo nessun problema dai, sarà per la prossima.

Sono liberi dunque 2 posti per giocatori.

• Autore

Ci serve 1 solo giocatore, su, su.