Vai al contenuto

Culti draconici

Risposte in primo piano

qualcuno sa se e dove posso trovare informazioni sulle varie divinità draconiche(oltre a bahamuth e tiamath)a parte quelle poche righe presenti nel draconomicon?

grazie:bye:

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ci sono alcune brevi descrizioni delle altre divinità draconiche nell'appendice "Chierici mostruosi" de I difensori della fede. Nel caso tu non abbia il manuale a portata di mano, prova a fare qualche ricerca nel web su questi nomi: Aasterinian, Bahamut, Chronepsis, Falazure, Io, Tiamat.

:bye:

• Autore

Ci sono alcune brevi descrizioni delle altre divinità draconiche nell'appendice "Chierici mostruosi" de I difensori della fede. Nel caso tu non abbia il manuale a portata di mano, prova a fare qualche ricerca nel web su questi nomi: Aasterinian, Bahamut, Chronepsis, Falazure, Io, Tiamat.

cosa dice I difensori della fede oltre a quello scritto nel draconomicon?

Ehm.. Per saperlo dovrei avere il Draconomicon.. ^^

Al momento non ce l'ho e non ricordo assolutamente cosa dica riguardo alle divinità draconiche..

A parte la mezza pagina su I difensori della fede non so proprio che altro consigliarti.. ^^

bè sui difensori della fede ci sono alcune (mi pare 6) divinità dei draghi tra cui bahamut e tiamat.... accenna solo una breve descrizione....non molto di più...ma sempre meglio che niente...(quindi non ti aspettare molto sui draghi in questo manuale):bye:

Mi sa che il massimo che c'è, ufficialmente parlando, sia il draconomicon... :banghead:

qualcosa su bahamut e tiamat dovrebbe eeserci anche sul manuale dei piani:in particolare è presente la scheda di bahamut(dv, abilità, etc..).

forse qualcosa lo trovi anche sul manuale "dei e semidei"

• Autore

Mi sa che il massimo che c'è, ufficialmente parlando, sia il draconomicon... :banghead:

allora il topic si può chiudere,grazie a tutti:bye:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.