Pubblicato 4 Dicembre 201410 anni comment_1012159 Salve a tutti sono un nuovissimo e inespertissimo giocatore di Dungeons & Dragons, e come classe ho scelto il monaco e dopo tutte le cose lette sui vari forum un pò mi ero scoraggiato ma alla fine ho scelto di continuare così. Volevo chiedere una mano su come costruire il mio monaco, e non so se può servire ma come manuali usiamo quelli base 3.5 grazie mille a tutti
4 Dicembre 201410 anni comment_1012189 Vuoi dire solo i 3 base? Mi dispiace per te :/ Secondo me l'unico modo di renderlo utile è andare di alta "forza". Forza>costituzione/saggezza>des>int +tutto il resto. Consiglio umano, nano o mezz'orco. Arma focalizzata(colpo senzarmi) può servire. Al primo livello prendi pugno stordente e punti a fare molti attacchi a turno. Fai monaco4/ranger4 Poi prosegui monaco9/ranger4 Monaco11/ranger6 E finisci monaco11/ranger8/**classe con BaB pieno** 1 Arrivi ad 8 attacchi, anche se più di 5 non andranno mai a segno. Sbilanciare è l'unica manovra che consiglio visto quanto può essere utile, ma come un po' tutte le manovre dipende troppo dalla taglia del nemico. Ottima contro chi è della tua stessa taglia. Se invece non volevi multiclassare non ho come aiutarti. Non c'è nulla per il Monaco nei manuali base.
5 Dicembre 201410 anni Autore comment_1012546 Grazie mille per i consigli . Comunque si sono umano e ho preso pugno stordente al primo livello. Vediamo come va se muore. Ricomincio un pg nuovo ma spero di no visto la mia inesperienza.
Crea un account o accedi per commentare