Doni the turtle Inviata 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 16 Ottobre 2006 ciao a tutti voreei famazzo white winnie ma non so bene come farlo:io metteri i leoni della savana,tutti e 8 i cavalieri,fante veterano, fiala eterea,petalo di loto,viandante navigato,tassa sulle terre e qualche altra carta carina bianca che ho trovato ma per il resto non ho idee... chi può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Intanto dipende dal budget...ma come inizio direi che quattro copie di Inno Glorioso non possono che fare bene;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Piccola domanda sulla nomenclatura... Cosa indica "WInnie" nel nome di tale mazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narsilion Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 SAlve io suggerisco luce divoratrice(che ha convocazione), solcaielo leonid,dominatore slith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Piccola domanda sulla nomenclatura... Cosa indica "WInnie" nel nome di tale mazzo? si riferirà a winnie dei pooh???? no a parte gli scherzi sinceramente non lo so....cmq x il mazzo direi inno glorioso, isamaru(che è meglio dei leoni...però non + di 2 perchè è leggendaria...)solcacielo leonid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Allora: WW significa piccoli bianchi (nn letterale) il mazzo puo farlo così: 4x solcacielo leonid 4x falco astrocoda 4x isamaru 4x leoni della savana 4x samurai della pallida barriera 4x kami della lanterna 4x lupi della tundra 3x mago della gilda di selesnya 3x inno glorioso 4x sirena wojek 4x ruggito del kha 4x giardino del tempio 4x brushland 10x pianura provalo e vedi come va. PS: in side 4x kami dell'antica legge e qualche cosa che ti permette di rompere artefatti e incantesimi, per il resto fai tu. Spero di esserti stato utile Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Non Winnie ma Weenie, non c'entra nulla con Winnie the Pooh. Weenie = piccola creatura, cosino. Vengono chiamati così anche i folletti in Inghilterra. In magic, creature 1/1 o minori che, nel mazzo suddetto, vengono giocate/generate a ritmo vertiginoso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 naturalmente scherzavo... cmq direi di mette anche 4 dare l' allarme...con due mana metti 2 pedine 1/1...non male direi e in più è un istantaneo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Io lo farei così: 4 Madre delle Rune 4 Leoni della Savana 2 Isamaru 4 Samurai della Pallida Barriera 4 Cavaliere d'Argento 4 Sacerdote Soltari 4 Fiala Eterea 2 Jitte di Umezawa 4 Da Spada a Spighe 4 Canto di Orim 4 Scettro Isocrono 5 Fetchland bianche a scelta 4 Wasteland 1 Strip Mine 10 Pianure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 giusto!!! comje dimenticarsi degli scetti isocrono, che con canto di orim ti danno quasi la vittoria...e magari per limitare i nemici 2 prigioni spettrali....cmq ritengo sempre che dare l' allarme sia adatta a questo mazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Ecco secondo me una buona lista: CREATURE 2 isamaru 4 leoni della savana 4 falco astrocoda 4 solcacielo leonid 4 kami dell' antica legge 4 mercenari ALTRE 4 inno glorioso 4 luce divoratrice 2 da spada a spighe 4 dare l'allarme Artefatti 4 jitte di umezawa Terre 19 pianura 1 enganjo be non so lo fatto io sul momemto perciò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Secondo me è troppo presto per tirare giù una lista...io aspetterei ancora di conoscere per bene le spirale temporale...ci sono molte carte che meriterebbero di essere aggiunte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 già!! ho notato alcune belle carte bianche...tra di queste i "bambini di korlis" sono degli 1-1 a costo 1 (bianco naturalmente) che dicono: sacrificali:guadagni tanti punti vita quanti ne hai persi in questo turno(il danno causa la perdita di punti vita) mi è sembrata una gran carta...può servire in combo con carte che dicono che rimani a 1 punto vita per quel turno contro gli infiniti danni...poi la sacrifichi e hai infiniti punti vita (credo funzioni) oppure se in un turno ad esempio un mazzo sparo ti dimezza, tu riguadagni tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Se così allora si annullano poichè ad esempio tu perdi 2 pv e ne guadagni 2 cioè 0.L' effetto che dici tu e quello di una carta bianca di ravnica con convocazione di cui mi sfugge il nome.Forse coro del conclave... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ah avevo interpretato male...cmq non è una carta malvagia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Io pensavo più che altro ad alcune carte con ombra,alcune Cronotraslate e alla vendicatrice di Serra...poi ci sono un bel pò di buoni cavalieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Se così allora si annullano poichè ad esempio tu perdi 2 pv e ne guadagni 2 cioè 0. Quoto. Serve solamente a prevenire completamente i danni inflitti, ad esempio, da una Palla di fuoco (per dirne una). Non mi sembra male, comunque, contro un mazzo sparo... annulli il suo effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narsilion Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 DI time spiral propongo queste 3: 1-Crociato celestiale 2-Falco pellegrino 3-zelota il-vec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Non dimentichiamoci le cronotlaslate...c'è il monaco soltari(si chiama così vero?non sono sicuro...)che mi piace molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato