Vai al contenuto

Miglior mazzo precostruito time spiral


Messaggio consigliato

bè...il titolo si commenta...secondo voi quale è il migliore, perchè, e che potenzialità offre( se potete anche difetti)...ho visto su internet il mazzo tramutanti...devo dire che le figure in confronto alle vecchie mi hanno lasciato un po' amareggiato....datemi un vostro parere(magari è solo una mia impressione e dal vivo mi piaceranno)

:bye: :bye: e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allora l'unico mazzo che ho visto "dal vivo" è quello tramutanti...e sono rimasto a bocca aperta...è fortissimo!se non fosse che patisce da matti le rimozioni(uno che usa quel mazzo dopo una "ira di Dio" può tranquillamente fare Hara Kiri)e anche un altro mazzo tramutanti...Quello mono bianco invece non è velocissimo,ma ha un sacco di risposte(anche per le creature con paura,perchè ha un artefatto che fa mettere 1 token 1/1 a scelta tra 5 tipi,uno per ogni colore)...quindi molto buono anche questo...gli altri 2 non li conosco e non mi esprimo...comunque da come sono fatti direi che se 4 persone si mettono a giocare uno contro gli altrio con quei mazzi,vince solo il più fortunato(o il più bravo a giocare)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo provare o il Mitico Fungus

Mi spiegate come funziona che ho visto su Database e ho notato che Time Spiral ha sfornato al massimo 6 Fungus...

Quindi io mi domando come....funziona sto mazzo?

Ha pochi tipi di creature...

Forse nn e mazzo creatura...

Non so che dire...

Poi di nera c'e ne sta una sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

(anche per le creature con paura,perchè ha un artefatto che fa mettere 1 token 1/1 a scelta tra 5 tipi,uno per ogni colore)

E' Sarpadian Empires vol.VII che ha un nome del cavolo ma alla fine è utilissima... tanti token... :sbav2:

Io volevo provare o il Mitico Fungus

Mi spiegate come funziona che ho visto su Database e ho notato che Time Spiral ha sfornato al massimo 6 Fungus...

Quindi io mi domando come....funziona sto mazzo?

Allora... lo scopo del mazzo è mettere in gioco mille milioni di Saprolings (token 1/1) e potenziarli fino alla morte... non è un mazzo vincente di per sè come quello tramutanti, ma Szadek sta facendo un'ottimo lavoro di modifica in questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caleidon.Però non capisco l' artefatto delle pedine:ma non è che quando entra in gioco scegli un tipo e finchè non rimane lì dà solo quel tipo in 1x?Se è così non è un granchè.

Funziona proprio così, lo scegli all'inizio. Chiaramente ne puoi mettere più di uno, ma rimane comunque il costo alto per pedina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Restando sui Sarpadian Empires... Non capisco l'utilità di mettere in gioco delle pedine 1/1 blu Camarid... non hanno senso...

Mentre invece i Thrull e i Cittadini hanno un qualche senso (i Thrull se usi Thrull Champion delle Fallen Empires) e ancor più Saprolingi e Goblin che vanno a rafforzare i rispettivi mazzi.

Se fossi stato in quelli della Wizard avrei messo Maghi 1/1 (sai che Innominato ci salta fuori??) e Cavalieri 1/1... Mah!!! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in effetti non sarebbe male un mazzo ribelli....così come un mazo cavalieri o soldati(non ne ho mai visti di tutti e 3 i tipi) io in passato avevo un mazzo bestie....era bello da giocare ma lento a causa del costo elevato della maggior parte di esse....ma se girava erano cavoli amari....avevo un incantesimo rosso(che gli avevo splashato dentro) che diceva, ogniqualvolta una bestia entra in gioca fai 4 danni a un avversario...era un vero portento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...