Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_100990

allora, risveglio malevolo dice: "1NN, sacrifica una creatura: riprendi in mano una carta creatura dal tuo cimitero".

Posso riprendere in mano la creatura sacrificata?

Grazie:bye:

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_101007

Credo di no perchè devi scegliere il bersaglio nel momento in cui paghi il costo, e non credo che la creatura sacrificata sià già nel cimitero.

Comunque aspetta il parere di qualcuno più ferrato di me sulle regole

comment_101026

Assolutamente no... nel momento in cui la magia va nella pila e si risolve, la creatura che sacrifichi non va subito nel cimitero, ma dopo la risoluzione della magia...

Quindi l'ordine è: 1. Gioco la magia, 2 Sacrifico la creatura (ma non è ancora nel cimitero), 3. Riprendo in mano la creatura dal cimitero, 4. Risoluzione della magia, con uscita dalla pila; vanno nel cimitero la magia e la carta creatura sacrificata.

Invito tutti comunque ad esporre dubbi sulle carte o sulle regole nel post unico "Il judge risponde" aperto da Dargon qui.

Giusto per non aprire 200 post di domande... :bye:

comment_101205

Assolutamente no... nel momento in cui la magia va nella pila e si risolve, la creatura che sacrifichi non va subito nel cimitero, ma dopo la risoluzione della magia...

Quindi l'ordine è: 1. Gioco la magia, 2 Sacrifico la creatura (ma non è ancora nel cimitero), 3. Riprendo in mano la creatura dal cimitero, 4. Risoluzione della magia, con uscita dalla pila; vanno nel cimitero la magia e la carta creatura sacrificata.

Invito tutti comunque ad esporre dubbi sulle carte o sulle regole nel post unico "Il judge risponde" aperto da Dargon qui.

Giusto per non aprire 200 post di domande... :bye:

Ma ne sei proprio sicuro???

Forse il testo della magia non è tra i più chiari... metto il link risveglio malevolo

Poichè sacrificare una creatura fa parte del costo di attivazione dell'abilità, non vedo perchè la creatura non sia nel cimitero alla sua risoluzione!!! paghi il costo, impili e poi applichi l'effeto... o sbaglio???

io dico si...

comment_101217

Lo puoi fare xkè il costo dell'abilità è:1NN,sacrifica una creatura.

Poi decidi i bersagli della magia(quindi la creaturina gia è al cimitero).

Spero di essere stato chiaro

Ola

comment_101254

Io sottoporrei il caso a Dargon^^...a questo proposito invito a continuare sul topic da lui aperto(come già Caleidon aveva saggiamente detto)...comunque secondo me si può...ma ripeto...Dargon è tra i più qualificati per chiarire questi dubbi...

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.