Vai al contenuto

Mazzo soratami


Szadek

Messaggio consigliato

Avevo in mente di fare un mazzo lunantropo, potreste aiutarmi.La lista la pensavo + o - così:

Creature

4 allagatrice

4 evocabrezza di oboro

4 illusionista arcodiluna

4 veggente soratami

4 mago-specchio soratami

2 uyo, profeta silente

2 erayo antenata soratami

2 meloku specchio offuscato

2 patrono della luna

Altre

4 burattinaio psichico

4 squarciare la nebbia

4 stroncare

Terre

1 oboro palazzo delle nuvole

23 isole

Allora che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sinceramente non lo vedo molto competitivo.

Comunque ti conviene aggiungere qualche counter e, se la trovi(a me non ne vengono in mente) una carta che ti permetta di giocare più terre in un turno, altrimenti rischi di ritrovarti senza mana in seguito all'attivazione delle abilità delle tue creature

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, allora potrei mettere 2 crogiolo dei mondi così se ho tante terre in mano (+ di 7) le scarto e le gioco dal cimitero.Il patrono è utile in questo caso ma non voglio metterne di più se no ho troppe creature con alto costo.Mi sapete consigliare qualcosa a bassissimo costo (1) di kamigawa (magari sui kami) io pensavo a un kami delle lacrime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato bel mazzo:

3 Floodbringer

1 Patron of the Moon

3 Soratami Cloudskater

2 Soratami Mindsweeper

4 Soratami Rainshaper

4 Soratami Savant

1 Uyo, Silent Prophet

Spells

1 Disrupting Shoal

4 Echoing Truth

2 Hinder

4 Peer Through Depths

4 Serum Visions

Enchantments

2 Mystic Restraints

Artifacts

4 Aether Vial

Lands

19 Island (1)

1 Minamo, School at Water's Edge

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso non è più un mazzo soratami...mi viene in mente catene vedalken ma anch'io sinceramente non vedo un grande futuro per un mazzo lunantropo...è stato usato come tipo di creatura solo nel ciclo Kamigawa e da solo non funziona molto bene...inoltre non ci sono carte che danno un vantaggio ai lunantropi...a parte stemma araldico(ma funziona con tutti e non fa testo)...non so...bisognerebbe trovare un modo per giocare molte terre,non solo per il mana(diverse abilità dei lunantropi ti fanno tornare terre in mano)...a parte ciò non so sinceramente come aiutarti sorry T___T...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente mettendo un altro patrono(quello aiuta), 1-2 crogiolo dei mondi(così se ho tante carte terra in mano le scarto) e 1-2 meloku per gli attacchi, 1 altro uyo magari diventa carino ma sappiate cmq che tutti i miei topic su mazzi sono solo per orientarmi verso un buon mazzo(magari il rock) però se avete dei consigli su questo mazzo sono ben accetti visto che mi garba molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...