Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Ho comprato da poco un pc assemblato Windows 8 e ora che mi serviva ho notato che il computer non rileva il lettore cd. Si apre e si chiude senza problemi, la bella lucina si accende quando clicchi il bottone ma non cambia assolutamente niente. Prima di stare a riportarlo dai tecnici che me lo hanno montato, volevo sapere se magari è una cavolata che posso sistemare con due click così da evitare di privarmi del pc per un bel po'...

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Prova ad andare a Gestione computer->Utilità di sistema->Gestione dispotivi e vedi se la periferica è rivelata (vai ad unità disco):

Nel caso ci fosse, cliccaci 2 volte: dovrebbe darti che il dispositivo non funziona correttamente, e quindi tu prova ad aggiornare/ripristinare la periferica. Se persiste a non funzionare il problema è probabilmente interno.

Nel caso non ci fosse controlla anche in modalità provvisoria e vedi se funziona. Se non ci fosse cosi allora non è proprio collegato qualche filo. Se c'è è qualche errore del sistema operativo.

Non credo dipenda dal sistema operativo in ogni caso. Bye