Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_966046

Salve,

Sto cercando una o due persone per continuare la nostra campagna di Rise of Runelords. Al momento siamo al livello 6 (metà del secondo libro più o meno, il primo libro è un po un prologo).

Noi giochiamo il giovedi dalle 21:30.

Il gruppo era formato da 3 gestalt ma a causa della prematura dipartita di uno dei personaggi (e successivo abbandono da parte del giocatore) abbiamo deciso di passare ad un sistema più classico con 4 pg e quindi sono alla ricerca degli altri 2 giocatori.

Siccome andiamo incontro all'estate probabilmente giocheremo da settembre e quindi c'è tempo per riformare un buon gruppo.

Quello che cerco sono 2 persone dedite e affidabili che una volta che prendono questo impegno non si tirano indietro oppure danno continuamente buca.

Ovviamente non devono conoscere l'AP ma anche se hanno giocato solo la prima parte va bene.

Siccome la campagna è difficile una minima esperienza di gioco e delle regole sarebbe gradita.

Siamo tutti sui 30 anni (io 34, mia sorella 27 e l'altro giocatore anche) quindi cerchiamo gente più o meno di quest'età.

Il sistema di gioco è roll20 integrato dalla chat vocale di hangout e da google drive per tenere traccia del materiale.

Per ora credo che sia tutto. Se avete domande contattatemi qua o via pm.

Saluti a tutti

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_966179

Ciao io anche sarei interessato ma c'è un problema. Non conosco pathfinder ma compenso con una vasta cultura di d&d 3.5.

Gioco di ruolo da quando ero ancora un "teen" e come età sono in linea (28 anni).

L'ora e il giorno mi va bene, conosco roll20 in quanto sto giocando già con quel sistema il martedì sera con un altro gruppo.