Vai al contenuto

Pg Mezzo-Vampiro

Risposte in primo piano

• Autore

1)Devo chiarire perche non penso che il dm mi dia a disposizione tutti quei soldi anche se sono al 3

2)Siccome l'ambientazione e fatta in casa non vi so dire comunque è pressochè uguale a quella normale

3)Possiamo usare tutti i manuali

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 18,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

bene resta qindi solo da chiarire il denaro iniziale.

CMQ direi che sostanzialmente l'idea credo che sia: due armi da CaC con una buona armatura (eventualmente ripiega su un cuoio borchiato normale e risparmi una valanga di soldi), un'arma a distanza e magari un paio di pugnali. Per il resto non ti dimenticare che comunque il tuo PG non è semplicemente una macchina di morte e distruzione quindi necessita anche di alcuni oggetti basilari tipo cambi d'abito, sapone per lavarsi, acciarino per il fuoco ecc... Molti DM (e infondo hanno anche le loro ragioni) non stanno a farti comprare, scrivere e pesare tutto l'equipaggiamento ma si limitano ad un forfettario: "Zaino con l'equipaggiamento minimo", eventualmente anche quello con n peso forfettario, facendoti tenere il conto praticamente solo di armi, armature, proiettili, torce e lanterne oltre che degli oggetti magici. CMQ trovo che l'inserimento in lista di qualche gingillo di poco conto ma magari un po'particolare tenda a dare spessore al PG. Che so magari uno strumento musicale oppure l'occorrente per scrivere in modo che possa tenere un diario, amo e filo perché è un patito di pesca, ecc...