Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Divoramondo

Risposte in primo piano

Pubblicato

In settimana, girando per siti su Magic, mi sono imbattuto nel mazzo Divoramondo, usato in diversi tornei e quasi sempre ben piazzato nella classifica. Un più accurato controllo della lista ha rivelato un mazzo che sembra complicato da utilizzare...

Quali sono i vostri pareri professionali da giocatori su questo mazzo?

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non vince più :-(

Da quando nelle errata delle Comprehensive Rules è stato scritto che non si può prendere "infinito" mana, ma si deve dare un numero preciso, a meno di non farlo ogni volta, Laquatus perde un po' di interesse, almeno in side tutti i mazzi hanno qualcosa contro Drago (Cripta, Sigillo, chierico zombi...) e spesso anche in main (spighe, disenchant...).

Inoltre giocato senza P9 diventa lento e fragile, anche se la mana base è più solida... senza acceleratori e bombe varie perde incisività, non può chiudere di primo turno, soffre troppo ago-su-bazaar :-o

Io ho giocato Drago-unpowered, non è male, ma devi scombare al momento giusto, facendo attenzione ai counter e alle mestizie instant dell'oppo e devi sperare di poter scombare davvero quando credi tu, e non dopo...

Inoltre che lista giocare? La UB? Guadagni FoW, magari Drain, ma più spesso Deep e AK, magari con le Intu... però così giochi senza Duress, che posso aiutare... Inoltre chiudi solo di Regina o di Laquatus...

Oppure giocare la lista BR, con il Nibbio o Kumano di chiusura e side con Rack and Ruin?

O ancora il BG con Bayou e Sciame? Croppi Bazaar di primo, scombi, ma senza Spirito Guida non puoi sperare in una chiusura rapida, e inotlre senza Mox Jet non vai da nessuna parte...

In definitiva... se giocato da qualcuno bravo, che lo fa girare bene e lo adatta al meta in cui gioca, è ancora un tier1 o appena sotto, se giocato unpowered vince almeno il best-unspo, ma in mano ad uno qualunque è il mazzo di legno per eccellenza! :-o

Ho detto