Vai al contenuto

Lo Hobbit: questa volta (forse) non vi sto facendo un pesce d'aprile


DarthVader

Messaggio consigliato


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Finche nn vedrò un trailer su caming soon o su qualche schermo ... poco ci credo.

A forza di voci di corridoio possono passare gli interi secoli ... e poi il periodo dei fantasy movie è finito negli anni 80 dannazzione :banghead:

E anche un tantino sbagliato...

Dannazione.

:wizard2: ADC Powa!

Comunque anche io non mi fido...Cioè, è dalla fine del tre che ci sono un sacco di voci, ognuno esce fuori sempre con la notizia, si esaltano tutti, e poi è un fiasco.

E poi, non credo nemmeno di volerlo così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi sembra un tantino azzardato...

No dai darth sul serio, o almeno io la penso cosi ... una volta uscivano sia colossal che schifezze (piu o meno disgnitose) a profusione ...

Ora se non esce il mega super ultra filmone nn esce nulla manco cor crick ...

Rivoglio film alla Conan, Krull, La Storia Infinita, L' avventura degli Ewoks, Lady Hawk, The Barbarians, Legends, Erik il Vichingo, Ritorno ad OZ e chi piu ne ha piu ne metta ...

Non dover aspettare tra un film e l' altro Superman rifatto ... e poi deludermi con celluloidi alla Dungeons & Dragons :banghead:

Sorry per l' OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che ne stanno uscendo a getto continuo, e molti sono anche carini

Superman returns

I pirati dei Caraibi

The Island

Pitch Black

Minority report

5 bambini & It

X-Men: conflitto finale

Una Magica Notte d'Estate

The New World

Mirrormask

Le cronache di Narnia

Harry Potter e il calice di fuoco

I fratelli Grimm e l'incantevole strega

La sposa cadavere

I guardiani della notte

La fabbrica di cioccolato

Il castello errante di Howl

Seven swords

I fantastici 4

La guerra dei mondi

Batman Begins

Star Wars Episodio III: la vendetta dei Sith

La stella di Laura

Lemony Snicket: una serie di sfortunati eventi

Constantine

Legend of Earthsea

Birth - io sono Sean

Il magico Natale di Rupert

The village

HellBoy

Hero

King Arthur

Chronicles of Riddick

Catwoman

Shrek 2

Spider-Man 2

Timeline

The punisher

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Cani dall'altro mondo

Cypher

La casa dei fantasmi

Peter Pan

Jeepers Creepers 2 (Il canto del diavolo)

Gothika

Big Fish

Underworld

Il ritorno del Re

Elf

Tomb Raider: la culla della vita

La leggenda degli uomini straordinari

La maledizione della prima luna

Hulk

Dogma

Le due torri

Questi sono molti dei film di genere fantastico degli ultimi anni... E stanno girando il nuovo Conan...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che ne stanno uscendo a getto continuo, e molti sono anche carini

Superman returns

I pirati dei Caraibi

The Island

Pitch Black

Minority report

5 bambini & It

X-Men: conflitto finale

Una Magica Notte d'Estate

The New World

Mirrormask

Le cronache di Narnia

Harry Potter e il calice di fuoco

I fratelli Grimm e l'incantevole strega

La sposa cadavere

I guardiani della notte

La fabbrica di cioccolato

Il castello errante di Howl

Seven swords

I fantastici 4

La guerra dei mondi

Batman Begins

Star Wars Episodio III: la vendetta dei Sith

La stella di Laura

Lemony Snicket: una serie di sfortunati eventi

Constantine

Legend of Earthsea

Birth - io sono Sean

Il magico Natale di Rupert

The village

HellBoy

Hero

King Arthur

Chronicles of Riddick

Catwoman

Shrek 2

Spider-Man 2

Timeline

The punisher

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Cani dall'altro mondo

Cypher

La casa dei fantasmi

Peter Pan

Jeepers Creepers 2 (Il canto del diavolo)

Gothika

Big Fish

Underworld

Il ritorno del Re

Elf

Tomb Raider: la culla della vita

La leggenda degli uomini straordinari

La maledizione della prima luna

Hulk

Dogma

Le due torri

Questi sono molti dei film di genere fantastico degli ultimi anni... E stanno girando il nuovo Conan...

Asp ... mi devo esser spiegato male io, con fantasy movi intendo il genere fantasy che noi stessi consideriamo in senso stretto, elfi, gnomi, draghi ecc ecc ... non fantascenza in generale o fantastorico come New World o King Arthur, che percarità si fanno vedere eccome. ;)

Per il trailer mi sa che si tratta di quello falso ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

MHA....io non capisco....perchè tanto chiasso? Dopotutto c'era da aspettarselo un Lo Hobbit in versione cinematografica....:rolleyes: :rolleyes:

comunque a mio parere a ragione Darth sulla questione, anche se ho capito le ragioni di Del Monte,correggimi se sbaglio: a te mancano i fantasy vecchio stile, quelli che hai elencato prima sono i grandi classici senza i poderosi effetti speciali alla superman returns o anche alla Harry potter e chi + ne ha + ne metta. Forse è questo che volevi intendere e da quel punto di vista hai ragione: quel tipo di film è finito negli anni 80'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono invece saltate fuori dichiarazioni veramente interessanti per quello che riguarda la produzione dello Hobbit, che ormai sta assumendo i contorni di una telenovela, di quelle che durano un milione di puntate.

Eravamo rimasti all’annuncio da parte dei vertici MGM di uno e forse due film tratti dal primo romanzo di Tolkien, con tutta probabilità diretti da Jackson

L’intervista a Ain’t It Cool News all'inizio non lascia ben sperare. La prima cosa che Jackson si affretta a dire è che si trova incredibilmente impegnato coi suoi nuovi progetti, tra cui Amabili Resti e Temerarie; pensa che in futuro sarà occupato quasi ventiquattr’ore su ventiquattro con questi nuovi film, nel quale è coinvolto in pieno perché ora non ha grosse major alle spalle che detengono i diritti delle opere originali, come per King Kong, tanto per fare un esempio. Li ha comprati lui. Naturalmente sottolinea che il lavoro va avanti benissimo.

Aggiunge poi che MGM non gli ha fatto nemmeno una telefonata. Lui stesso ha appreso la notizia dal web.

E qui il cuore di qualche fan finisce sotto le scarpe. Per fortuna, poi, il buon Peter torna un po’ sui suoi passi.

Innanzi tutto la causa che Jackson ha in corso con New Line non comprometterebbe affatto un futuro progetto sullo Hobbit. Inoltre il regista dichiara che sarebbe entusiasta di tornare a lavorare col cast del Signore degli Anelli. E gli piace l’idea dei due film, perché così avrebbe la possibilità di ampliare un po’ il romanzo originale per approfondire la ricca cosmogonia di Tolkien.

Dice che sarebbe felice di mostrare al pubblico Saruman (Chirstopher Lee) e tutto il Consiglio Bianco; di ritrovare Legolas (Orlando Bloom), con suo padre, che compaiono entrambi nello Hobbit.

E non gli dispiacerebbe sviscerare qualche retroscena della vita degli elfi Elrond (Hugo Weaving) Galadriel (Cate Balnchett) e Arwen (Liv Tyler). Senza contare che vorrebbe rappresentare cosa è significato per Aragorn (Viggo Mortensen) e i suoi Raminghi proteggere la Contea. Naturalmente rivorrebbe tutto il vecchio cast, Ian McKellen nei panni di Gandalf su tutti. Ma è abbastanza improbabile pensare a un rifiuto dei protagonisti nel caso il film si facesse. Si tratta pur sempre del prequel di uno dei più grandi successi della storia del cinema.

In generale, pare di leggere fra le righe un po’ di frustrazione da parte del regista, che sottolinea come il progetto sia rimasto arenato per tre anni causa infinite discussioni sui diritti.

Jackson dice che vorrebbe dirigerlo lui il film, anche se sarebbe interessante vedere il punto di vista di un altro cineasta sull’opera di Tolkien. Conclude, però, dicendo che la sua co-sceneggiatrice, Philippa Boyens, è così fanatica che, nel caso, il film finirebbe per farselo da sola.

Insomma, sembra solo che Jackson aspetti la telefonata della MGM, almeno per farci un pensiero; e lui stesso dichiara che prima la cosa avverrà meglio sarà. Perché c’è il rischio che più passano i mesi, meno tempo avrà lui per dedicarsi al progetto.

Qui l'intervista in inglese: www.aintitcool.com/node/30085.

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...