Vai al contenuto

Monaco basato su dimensional agility


Messaggio consigliato

Salve vorrei approfittare ancora della vostra disponibilità e della vostra conoscenza per la creazione di un pg Monaco. Vorrei fare una costruzione su 20 lvl, monaco basato su dimensional agility e su vital strike. L'idea è farlo apparire anche ad enormi distanze e farlo colpire duro. Vorrei se possibile sfruttare anche il pugno stordente e/o la raffica di colpi.

Monaco umano, parte dal primo livello e queste sono le caratteristiche

For 12

Des 18

Cos 14

Int 10

Sag 16

Car 10

P.S. il concept di base è il quarto hokage (il lampo giallo della foglia, il lampo calvo nel mio caso perché i miei sono tutti monaci calvi!! XD)

P.P.S. sul manuale in italiano ci sono segnati i talenti anche al 14° e al 18° ma nella descrizione non c'è scritto niente al riguardo, sono free?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ti do un suggerimento di talenti poi vedi tu cosa tenere, anche perché non conosco molto il personaggio che vorresti fare =)

E ti suggerisco l'archetipo del Qinggong Monk, così te lo personalizzi ancora di più!

B=bonus da monaco

Lv

U Weapon Finesse

1 Ability Focus (Stunning Fist)/B:Improved Grapple

2 B: Combat Reflexes

3 Agility Maneuvers

4 -

5 Bleeding Attack

6 B:Mobility

7 Stunning Pin

8 -

9 Greater Grapple

10 B:Spring attack

11 Elemental Fist

12 -

13 Dimensional Agility

14 B:Improved Critical

15 Dimensional Assault

16 -

17 Dimensional Dervish

18 B: Dodge

19 Dimensional Maneuvers

20 -

Anche se non c'ho messo i Vital strike perché li puoi usare in pochi casi, dovrebbe assomigliare a quello che cercavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda

1) puoi spostarti dopo l'attacco con attacco rapido?

2) rischio di esaurire velocemente la ki pool? Nel caso c'è qualche talento che mi permette di aumentarla in qualche modo?

3) i talenti dove sul manuale non c'è segnato nulla sono liberi? E in ogni caso perchè schivare? Lo odio! XD

Edit

Ho letto meglio scusa, i talenti li posso scegliere da quella mini lista!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Si, usarlo è un'azione di round completo, cioè con quel talento puoi fare una parte del tuo movimento, tirare un pugno e poi finire il movimento

2)Che ti aumentano il Ki pool ci sono i voti (che a me non piacciono), il talento extra ki (che ti da 2 punti ki) e l'archetipo Hungry Ghost Monk che quando fai un critico o mandi sottozero un nemico recuperi 1 punto ki (delle 3 soluzioni è quella che preferisco, anche se perdi stunning fist)

3)dove c'è il trattino non hai talenti, in PF prendi talenti a ogni lv dispari, per il monaco a ogni lv=2+4N (con N che appartiene ai numeri naturali, cioè ai livelli 2,6,10,14,18) e uno in più perché sei umano

Comunque la mia è una bozza fatta relativamente in fretta (coi miei PG ci metto giorni perché leggo tutto, per questa lista c'ho messo mezz'ora) per cui probabilmente avrà bisogno di un'aggiustata per essere quello che cercavi tu =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che abbiamo tantissima scelta di talenti bonus al 6 abbiamo da scegliere tra:

Catch Off-Guard, Combat Reflexes, Deflect Arrows, Dodge, Improved Grapple, Scorpion Style,Throw Anything

Gorgon's Fist, Improved Bull Rush, Improved Disarm, Improved Feint, Improved Trip, Mobility

Di cui quelli barrati li abbiamo già presi, se non ti piace mobilità consiglierei un improved trip così da ampliare le manovre che possiamo fare o uno scorpion style.

Al 18 invece abbiamo:

Catch Off-Guard, Combat Reflexes, Deflect Arrows, Dodge, Improved Grapple, Scorpion Style,Throw Anything

Gorgon's Fist, Improved Bull Rush, Improved Disarm, Improved Feint, Improved Trip, Mobility

Improved Critical, Medusa's Wrath, Snatch Arrows, Spring Attack

Quindi a questo punto non saprei, dipende dai gusti potresti prenderti i due della catena dell'afferrare frecce o due degli stili o aumentare le manovre, dipende da cosa ti piacerebbe fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...