Pubblicato 19 Dicembre 201311 anni comment_905344 Salve! Sono un neofita (da molto tempo) del GDR, ho provato molte volte ad iniziare una campagna con vari amici ma ogni volta finiva male, o per la scarsa collaborazione della gente, o perchè mi ritrovavo in gruppi per niente compatibili, o semplicemente perchè il GDR non fa per loro. Ho iniziato recentemente a giocare, come giocatore con un gruppo di ragazzi tutti alla loro prima esperienza di GDR penna e carta, compreso il master, quindi sono l'unico che ha un minimo di "esperienza" di gioco. Mi sono iscritto al forum per sapere come meglio comportarmi coi miei nuovi compagni di avventure, e soprattutto come rapportarmi con il master che essendo alle prime armi fa molti errori. Grazie infinite per i preziosi consigli che riceverò spero di trovarmi bene. Segnala
19 Dicembre 201311 anni comment_905511 Benvenuto “Ci sono cose che non puoi vedere, se non ti avventuri un po' lontano.” Segnala
20 Dicembre 201311 anni comment_905936 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.